BELLISSIMO E FUNZIONALE - PHILIPS PET 830


Durante le ultime vacanze, dovendo affrontare un viaggio abbastanza lungo in automobile, ho deciso che sarebbe stato utile distrarre i bambini con qualche cartone animato, così da non fare pesare l’eccessiva lunghezza del viaggio e allontanare anche gli eventuali malesseri che possono infastidire i più piccoli, appunto distraendoli con qualcosa di loro interesse.

Questo lettore della Philips è un gran bel lettore, credo che sia all’avanguardia nel settore perchè, a parte l’accuratezza dell’estetica veramente di tendenza, ha grandi capacità a livello di prestazioni.

L’apertura è a cerniera, la forma è compatta, è estremamente sottile ed è leggerissimo, è veramente molto bello da vedersi.

Si possono inserire le cuffie e quindi isolare l’audio oppure utilizzare l’audio diffuso, che è veramente chiaro e di grande risoluzione. Tutti i cavi di collegamento sono forniti nella confezione e permettono di ricaricare la batteria attraverso la spina accendisigari dell’auto, nonostante l’autonomia della batteria sia già molto buona e duri più o meno tre ore. Inoltre può essere collegato alla televisione e funzionare da lettore di dvd e dvx, anche questo è molto comodo se siete in viaggio.


L’estetica è molto bella anche perchè può essere utilizzato come cornice fotografica, infatti legge i formati fotografici e possiamo fare scorrere le nostre foto per averle sempre con noi. Lo schermo è piccolo ma la risoluzione delle immagini è eccellente, e l’audio è nitido e chiaro.

Peccato che al ritorno della vac
anza l'ho dovuto restituire a mia sorella, fortunatamente non ci sono stati incidenti, perchè non è dei più economici sul mercato perchè costa un po' più di 200 euro. E non è poco, anche se devo dire che è veramente bello e li vale sicuramente tutti.


Luna


Nessun commento: