IO E LE FOCUS DAILIES

Uso le lenti a contatto giornaliere sporadicamente, soprattutto per le giornate di mare, di sport e quando voglio lasciare a casa gli occhiali a cui, dato il mio destino di miope, sono ormai affezionata, e devo riconoscere che sono una grandiosa innovazione in sostituzione delle lenti fisse in quanto non richiedono manutenzione e offrono il vantaggio di una lente sempre nuova, pulita e leggera.


Le lenti a contatto prodotte dalla focus dailies sono, a mio giudizio, le migliori che io abbia provato.


Nelle ultime giornate di vacanza ho dovuto usare due differenti marche di lenti, e il confronto tra i due prodotti mi ha chiaramente fatto propendere per queste, eleggendole a lenti ideali per il mio occhio. Ora, le caratteristiche di queste lenti, per altro tutte di buona qualità, si adattano spesso più o meno bene alla persona in base al tipo di sensibilità dei nostri occhi, e pur essendo i miei particolarmente sensibili e soggetti a scarsa lacrimazione, ho apprezzato l’indeformabilità della lente, trovandola facile da inserire e facile da togliere.

Chiaramente non ho avuto problemi durante il giorno, e non ho mai dovuto inserire colliri o lacrime artificiali, pur passando tanto tempo a contatto con il sole e l’acqua marina.

Non ho trovato lenti difettose e quindi sono assolutamente soddisfatta della qualità del prodotto, che si adatta particolarmente bene alle mie esigenze.

Nessun commento: