Compensazione divina! O solo fortuna, ma male non fa!

Giornata pesante, ma pesante davvero. Lavoro, lavoro, capo che stressa, capo che rompe, capo che rende una giornata di 8 ore equivalente a 16.
Insomma, pesanteeeee.
Arrivo a casa e mentre mi tolgo le scarpe chiedendomi se è meglio andare direttamente a dormire per recuperare le forze nonostante ancora non sia notte, accendo il pc e al solito controllo la posta elettronica.
Congratulazioni, hai vinto 50 euro!
si come no, questa è la mia capa che mi perseguita anche nella mia vita privata!
Beh, non capita mai, non capita mai a me, ma sta volta li ho vinti davvero. Con un sito di opinini di quelli ancora in fase relativamente sperimentale, ovvero pur essendo iscritta da parecchio tempo non mi ci sono mai dedicata molto, chissà perchè, tra l'altro paga su paypal...
Va beh, il sito in questione è in your opinin, paga per la compilazione di sondaggi online, se non vi arrivano via email (come accadeva spesso a me) controllate il sito perchè potreste averne nella vostra scheda personale (lamentano problemi di comunicazione via email).
Il sito effettua dei sorteggi periodici, non ho mai creduto molto in questi slogan "vinci 50 euro, vinci 500 euro, vinci un viaggio" ma devo assolutamente ricredermi, pur non avendo fatto nulla, solo con l'iscrizione, questa volta ho vinto io. In pratica per ogni questionario che compilate, oltre alla retribuzione accreditata sul conto (che potrete richiedere raggiunti i 20 euro) vi verranno assegnati dei biglietti della lotteria che vi permetteranno di partecipare a queste estrazioni che prevedono un primo premio di 500 euro e dei premi minori di 50 euro. L'estrazione di fine anno permette di vincere un primo premio di 5.000 euro.
Se volete un invito lasciate un commento con il vostro indirizzo email.



9 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao giadatea...che bella fortuna..
Per quanto riguardatrivago...ne ho sempre sentito parlar bene..ma purtroppo, non ho molta conoscenza di viaggi e posti di cui parlare..comunque, grazie per l'invito..

Melina2811 ha detto...

Complimeti ... allora ogni tanto qualcosa va anche bene e sicurametne ti è passata la tensione accumulata a causa del tuo capo... ciao e buon fine settimana. Maria

FolleRumba ha detto...

un saluto e tanti auguri

ciao follerumba

SanSiroBird ha detto...

Mi sono piaciute molto le tue foto, soprattutto quelle degli stand di gastronomia. Hai mai sentito parlare di Trivago? Ho qui linkato il tuo post perché è davvero molto utile: http://www.trivago.it/innsbruck-44026/ricorrenzefestivals/mercatino-di-natale-del-centro-storico--972563

Barbara ha detto...

questo link?
http://www.trivago.it/innsbruck-44026/ricorrenzefestivals/mercatino-di-natale-del-centro-storico--972563

Barbara ha detto...

http://www.trivago.it/innsbruck-44026/ricorrenzefestivals/mercatino-di-natale-del-centro-storico--972563

Pino Amoruso ha detto...

Buon 1° maggio!!!

BC. Bruno Carioli ha detto...

A me giungono mail in inglese maccheronico che annunciano la vincita di milioni di dollari...previo versamento di migliaia di euro.
Un caro saluto.

Melina2811 ha detto...

Ciao, sono stata un pò assente... o meglio meno presente. Stò facendo un giretto per lasciare i miei saluti a tutti gli amici del blog e spero di poter trovare più tempo da poter dedicare a voi e al mio blog prima che inizi la stagione vera e propria da mare. Poi infatti sarò nuovamente assente. Caio a tutti da Maria.