Commenti? si ma solo con educazione....

E' vero, ultimamente latito molto, il tempo è sempre di meno e le passioni con cui dividere le briciole di ritagli sono tante, ma ci sono ancora...
Uno degli ultimi (e so che i miei amici blogger per ultimi intenderebbero quelli scritti almeno nelle ultime settimane...) post che ho scritto ha acceso gli animi di molti lettori che hanno voluto contribuire aggiungendo il proprio commento e scrivendo come la pensano.
Cosa che per un blogger è sempre sicuramente gradita... salvo quando non si scade nella maleducazione e nell'ignoranza più villana.
Per questo motivo ho deciso di inserire la moderazione dei commenti. Perchè per quanto mi piaccia conoscere e ascoltare tutte le voci, forse alcune davvero non meritano di essere ascoltate perchè parlano altri linguaggi, linguaggi fatti di un nulla gridato talmente forte da riuscire ad assordare con il niente...
E se niente deve essere, che resti fuori...
Oggi mi sono presa la soddisfazione di rifiutare il primo commento!

Per la cronaca, se volete sapere qual'è il post che sta dividendo questo blog, eccolo....
si parla di travian
, prima lo faccio io, raccontando la mia breve esperienza di gioco  , poi ci sono i vari commenti: i sostenitori, i modernisti, i liberalizzatori, i riflessivi, le esperienze devastanti, insomma, un po' di tutto...
Tra questi c'è un commento che non ho voluto intenzionalmente sottolineare, ed è stato lasciato proprio dallo staff di travian: travian è un gioco pulito e lo staff si fa in quattro per controllare i giocatori ed evitare sitauzioni illegali. Per esempio, sono state bannate le sette di satanisti....
Questo lo dicono loro.

Nessun commento: