Travian atto terzo

Uno dei post più letti di questo blog, è, per mia gioia o per mio dispiacere, sicuramente quello su trvian. Anche a distanza di mesi dalla sua pubblicazione, continua ad essere letto e commentato, a volte in modo interessante, pro o contro che sia, spesso in modo da richiedere una moderazione energica, ma purtroppo la capacità di linguaggio (o quanto meno la limitazione dell'utilizzo di termini volgari ed epiteti impropri) non sembra essere cosa da tutti.
Comunque sia, il dibattito è rimasto acceso, e mi sono detta, metti mai che ho giudicato troppo frettolosamente una realtà contro il quale magari ho cozzato per poca esperienza del gioco, o magari per impulsività caratteriale... diamo un'altra chanche al gioco e vediamo dove mi porta.
Cronaca di questo terzo atto, quindi.
Reiscritta al server speed, e si, gli altri sono decisamente lenti e lo speed permette di velocizzare decisamente le azioni e di rendere il gioco più interessante.
Iniziato bene, ho anche legato con alcuni giocatori e creato dei rapporti di amicizia, mi sono trovata una buona alleanza, dei sitter, insomma, tutto bene...
Oggi un piccolo inconveniente. Piccolo, beh vedete voi se è piccolo o no. Comunque, inizio a creare i decurioni per poter fondare un nuovo villo e li trasferisco da un villo all'altro per renderli più sicuri, e uno mi sparisce. Nel nulla. Parte e non arriva.
Allora che faccio, scrivo al supporto che mi dicono di scrivere al multihunter. Scrivo al multihunter che mi dice di rivolgermi al forum. Però c'è un piccolo particolare, io al forum non mi riesco ad iscrivere, non so se è normale, quindi se qualcuno di voi volesse fare il tentativo da parte mia, ecco il link, anche perchè parlando con altri utenti ho sentito di gente che gioca da diversi anni sul server e non si è mai riuscita a iscrivere al forum, cosa che tra l'altro era capitata già a me l'anno scorso. Insomma, se si dirottano le lamentele e le proteste per errori del sito su un forum, il forum deve essere accessibile a tutti, tra l'altro dovrebbe bastare l'iscrizione al gioco a garantire un'adeguata assistenza, dovrebbero essersi gli admin a parlarsi e a contattare il reporter bug, tanto per intenderci , e non l'utente che bussa a tutte le porte sentendosi dire "non so che farci..." beh, se non sai che farci tu, figurati io... mi chiedo, l'avrò... svalutato troppo presto questo gioco o il mio errore sarà stato quello di continuare a dargli una possibilità? Lo scopriremo nella prossima puntata, prima o poi riuscirò ad ottenere una risposta, no?

2 commenti:

jammmmj ha detto...

ma ciao....ti scrivo perche' ho fatto esattamente come te....da un villo all' altro ne ho spostati due...e ora mi appaiono fra le truppe...ora vorrei riportarli nel villo in cui li ho creati e dove li aspetta il terzo, ma non riesco + ad inviarli...come mai? anche se appaiono fra le truppe, non me li fa mandare come rinforzi :( sai aiutarmi ora che hai risolto tu ? (spero)....la mia mail: jammmj_@hotmail.com

grazie davvero anticiaptamente.
J

Barbara ha detto...

mi spiace jammmmj ma non so proprio perchè non ti appaiano tra i rinforzi, dovresti poterli vedere e movimentare tramite la caserma, il mio era morto di fame (terribile verdetto emesso con i magazzini pieni) e ho potuto rifarlo.
Ti direi di chiedere al multihunter ma le volte che mi sono rivolta a loro non ho avuto grande soddisfazione nelle risposte avute, prova direttamente con l'admin.