Trivago vi regala 28 soggiorni per Natale!

Party 2010! perchè a trivago non ci fermiamo mai!


Image

Se state ancora disfando i vostri bagagli dal rientro USA, sbrigatevi perchè... domani mattina (alle 6 se proprio siete mattinieri...) si riparte!!!!
Quale modo migliore per inaugurare l'anno nuovo e per trascorrere le feste Natalizie insieme se non con una splendida gara di opinioni, una gara che ci darà la possibilità di vincere ben 28 weekend con colazione in hotel e b&b di tutta Italia.

Party 2010 trivago e' un concorso di buon auspicio per il nuovo anno, affinchè possa iniziare con una bella vacanza.

Questo è il momento buono per mettere nero su bianco tutti i ricordi delle vacanze che ancora non avete avuto tempo di immortalare sulle vostre pagine di trivago o per raccontare il museo, l'evento, la cena speciale che vi siete regalati in quel ristorantino particolare che vi ha stupiti....

Da domani, niente scuse, vi voglio tutti pronti a intasare trivago.it con le vostre opinioni e pronti a vincere i premi in palio che si alterneranno fino al 18 di gennaio!!!

E già che ci sono, vi ricordo che le opinioni devono essere personali, racconti di esperienze vissute in prima persona, non devono contenere testo copiato o essere riassunti di informazioni enciclopediche sterili e impersonali, più le opinioni sono dettagliate più possono risultare utili a chi le legge e, infine, per poter entrare in gara devono essere valutate almeno con il voto del 50%. Ma tanto lo so già che siete e sarete bravissimi e scriverete tutti fior di capolavori per questo party che ci traghetterà da un 2009 divertente e ricco di nuove amicizie ad un 2010 che sarà spettacolare!!!


Allora.... volete sapere cosa si vince??
Basta chiedere.....


Iniziamo con la carrellata di premi della prima settimana!!!
Image


martedì 22 dicembre: hotel Ca' de Berna ***- Balestrino

Image
Nello scenario dell'incantevole borgo di Balestrino, dominato dallo spettacolare castello cinquecentesco, potrete concedervi un romantico weekend per due persone con colazione inclusa nell'hotel Ca De' Berna, dove potrete finalmente "staccare la spina" da tutti gli stress lavorativi (e non solo) accumulati e concedervi una rilassante nuotata in piscina o una passeggiata tra le viuzze del borgo. E se proprio non potete fare a meno del mare, si trova a 7 km, raggingibili attraverso una strada panoramica poco trafficata, l'ideale per gli amanti della bici!!!
http://www.cadeberna.it/

mercoledì 23 dicembre - hotel Sheraton Diana Majestic****- Milano

Image
Stagione di saldi???? Beh allora non potete non cercare di accalappiarvi questo fantastico weekend in un raffinatissimo 4 stelle nel cuore di Milano, a due passi da via Montenapoleone o perchè no, del teatro alla Scala..... Curiosate nel sito dello Sheraton Diana Majestic e fatevi un'idea di come potrete farvi coccolare, tra una spesuccia e l'altra....e non dimenticate (impossibile farlo) che il brunch della domenica è incluso!!
http://www.sheratondianamajestic.com/

giovedì 24 dicembre - Meublè Santa Chiara Suite, Napoli

Image
Nel cuore culturale di Napoli, a solli 10 metri dal Monastero di Santa Chiara e dal chiostro maiolicato famoso in tutto il mondo potrete concedervi un weekend a tutta arte godendovi le bellezze dell'architettura partenopea e immergedovi nell'atmosfera magica, un po' sacra e un po' profana, della città di pulcinella che con le sue chiese, i suoi misteri e i suoi sotterranei troverà il modo di non farvi annoiare...
Il Meublè Santa Chiara, del resto, vi accoglierà nelle sue nobili stanze insonorizzate e dotate di molteplici comfort quali il wifi gratuito, telefono, riscaldamento e climatizzazione.
La colazione, poi, potrete assaporarla direttamente in una caffetteria del centro storico e se viaggiate con un piccolo amico a 4 zampe... non dovrete lasciarlo a casa!
http://www.santachiarasuite.com/index.html

venerdì 25 dicembre - Hotel Rifugio D'Ogliastra - Jerzu***

Image

Il giorno di Natale è dedicato ad un posto davvero speciale, per stimolare anche i più pigri a mollare la forchetta per concedersi una deliziosa pausa scrittura e cercare di vincere un weekend in Sardegna, nei pressi di Ulassai, in un anfiteatro naturale di tacchi calcarei dove potrete scegliere se tentare l'arrampicata sportiva sui Tacchi d'Ogliastra, visitare le grotte di Su Marmuri o perchè no, raggiungere il favoloso mare sardo a circa 20 km ...
Le camere dell'hotel Rifugio D'Ogliastra sono completamente accessoriate in modo da garantire il vostro benessere e il più confortevole dei soggiorni.
http://www.rifugiodogliastra.net/

sabato 26 dicembre - Casa Appartamento Vacanze Borgo Al Cerro - Casale D'Elsa - Siena
Image
E se anche voi, come me, non avete voglia di lasciare i pargoletti a casa, non vi resta che dedicare il giorno di Santo Stefano a Trivago e scrivere a più non posso per avere più possibilità di vincere un weekend nella pittoresca cornice di Borgo al Cerro all'interno di un elegante e confortevole appartamento per 4 persone dove potrete riposarvi a bordo piscina o godervi il fascino dei colori e dei profumi della campagna senese, magari in bicicletta!
http://www.borgoalcerro.com/

domenica 27 dicembre - Hotel Roma**** - Firenze
Image
Cosa desiderare di più di un weekend a Firenze, in un fantastico hotel a 4 Stelle situato nel centro della città, all'interno di un elegante palazzo settecentesco, direttamente affacciato sulla Piazza Santa Maria Novella.... Forza maritini, questa è la vostra occasione per fare uno splendido regalo alle vostre mogli e portarle finalmente a Firenze, dove tra arte e cultura, potrete farvi coccolare tra gli ambienti raffinati dell'hotel, gustare la sostanziosa colazione e farvi offrire anche la cena in un ristorantino fiorentino...
http://www.hotelromaflorence.com

E questa è solo la prima settimana......
allora che aspettate, inziate a raccogliere le idee e gli appunti per le vostre opinioni!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hi, new to the site, thanks.

Sign by Danasoft - Get Your Free Sign