Balla che ti passa

Questa sera indosso la parrucca platinata della Defilippi e faccio la talent scout! Certo il mio blog non è il palcoscenico di amici e non posso offrire grandi cachet (salvo  quello per il mal di testa...) ma questi crazy crow valgono sicuramente un post e..un'intervista!
Giovani, provocatori il giusto e irriverenti quanto basta, ma c'è da dire che non fanno male a nessuno e che hanno fantasia da vendere, quindi... balla che ti passa!
Prima il video e poi quattro chiacchiere con loro


....

Intanto ve li presento, sono in tre, giovanissimi e si vede subito (16 e 14 anni, beati loro...) e hanno sconvolto la tranquillità di Genova e di Monterosso con questa loro passione per il ballo...

Passione per il ballo si, ma anche un po' di amore per la provocazione, o sbaglio?
piu per la provocazione che per il ballo...
 XDù , e per le figure di ****** xk fan divertire tutti XD mi diverto pure io che le faccio =P

Per girare questi pochi minuti di video ne avete fatta di strada però, dove siete andati?
Nei centri commerciali (fnac, Hem), al porto vecchio di Genova, in via XX Settembre, insomma, un po' ovunque tra Genova centro e Monterosso

E mentre ballavate (senza musica) per le strade trafficate di gente esterefatta, che vi dicevano?
hai presente quando ballo sullo scivolo dei bambini?
mi hanno urlato di tutto xk nn potevo starci...
poi ho ballato vicino ai dari (li si vede, ma nn bn)
 e le guardie del corpo mi hanno detto di andarmene immediatamente


Avete rimediato almeno il numero di telefono di qualcuna delle ragazze che si vedono nel video?
 beh se glielo chiedevo difficilmente nn mi davano il numero .. di certo xo nn avevo delle fan
 cmq..sopratutto a monterosso circa il 50% delle ragazze li presenti DOPO sono diventate mie amiche
 ma mi dicevano che ero un pazzo.. ma sinceramente la cosa la prendavamo sul ridere. e nn la consideravo affatto un offesa  i migliori sono sempre pazzi =P
bt alice in wonderland
Ne farete altri di video così?
non credo, cioè continueremo a fare video un po "strani" ne abbiamo giusto uno quasi pronto  xo cambieremo genere, è brutto essere ripetitivi


Allora  quando l'avrete pronto fatemelo sapere che lo inserisco in chiusura, a chi si chiede il perchè di questo post beh... la risposta è semplice, a volte basta un po' di fantasia, un po' di voglia di fare (anche mettendosi in gioco in prima persona senza temere di seguire sempre il gregge e le sue mode) e senza fare nulla di male ci si può divertire anche con poco...senza finire necessariamente dalla Defilippi !!!


Nessun commento: