Rinnovamenti in corso

Rinnovamenti in corso, sto scegliendo un nuovo template più adatto al tipo di contenuti che voglio affrontare (il blog è un percorso mutevole...) e sto riorganizzando i miei post sulla base di principi di ottimizzazione e soprattutto di razionalizzazione, ci vorrà molto tempo per fare ordine tra le centinaia di articoli che ho ma...io non ho fretta!

Ho deciso di utilizzare le pagine web del sito per riportare i miei link amici, prima pubblicati su una normale pagina di post, e questo mi ha dato l'occasione per rivisitare blog e siti che non avevo tempo di leggere da molto tempo. E' bello ritrovare vecchi amici e vederli ancora attivissimi.

Molti dei blog che avevo linkato non erano più disponibili, qualcuno si è stufato e ha chiuso, qualcuno invece ha deciso di fare il grande passo e ha cambiato dominio, confesso di avere esitato dovendo cancellare alcuni indirizzi che visitavo quotidianamente (quando ne avevo il tempo...)
Non ho esitato, invece, a cancellare i link di alcune persone (non molte a dire la verità) che avevano completamente eliminato i propri scambi link, in un caso mi sono addirittura trovata di fronte una blogger che si compiaceva di avere raggiunto il pr5 e dichiarava di esserne stupita: forse il fatto che avesse eliminato in blocco i blog linkati non è una semplice coincidenza...
E' questione di correttezza,  non di ingenuità...

La pagina dei link segnalati non ha possibilità di inserire commenti per cui chi mi vuole linkare dovrà lasciarmi un messaggio su qualsiasi altro post.

3 commenti:

Kylie ha detto...

Penso che ognuno di noi sia libero di comportarsi come meglio crede, in ogni caso la correttezza è d'obbligo soprattutto vista l'impossibilità di poter avere un confrondo diretto e personale.

Buona continuazione di questo lavoro di rinnovo!

Baci

Barbara ha detto...

Grazie, non so quante volte ho già cambiato il template del mio blog, e sempre di primavera, questo sostanzialmente significa che... invecchio...
La verità è che mi piace molto pasticciare con l'html dei miei blog (ne ho tantissimi) cercare soluzioni grafiche diverse e, pur da dilettante, cercare di fare quello che posso per posizionarli nel modo migliore.

Barbara ha detto...

prova commento... perchè spariscono?