Un calcolo al volo? usa google

Non tutti sanno che.... la versatilità del motore di ricerca google è diventata talmente intuitiva da poter assolvere anche alle funzioni di una calcolatrice!
Google è sempre stato un passo avanti rispetto agli altri, in questo caso i passi diventano anche due o quattro, a seconda del tipo di espressione che volete calcolare.
Un calcolo al volo e un risultato immediato, ecco come si ottengono.
Basta digitare il nostro calcolo direttamente sulla barra di ricerca di google per ottenere una risposta... matematica e precisa, con la possibilità di ritoccare immediatamente la nostra formula (che l'intuitività di google avrà comunque corretto nel caso avessimo dimenticato qualche parentesi di chiusura...

Ma non finisce quì. Avete mai provato a dialogare con google per chiedergli, per esempio, quanto valgono in euro 320 dollari? La risposta sarà immediata, il convertitore di google è sicuramente quello di più rapido accesso, infatti anche in questo caso basta scrivere sulla barra di ricerca il calcolo che vogliamo risolvere e ci penserà google in un attimo, evitandoci quindi di dover individuare e selezionare un programma di cambiavalute web.

Nessun commento: