Trivago viaggia anche in tv

Parte oggi la campagna pubblicitaria di trivago.it, il portale di turismo che offre ai propri navigatori la possibilità di utilizzare un metamotore comparativo gratuito in grado di confrontare tutte le offerte online per gli hotel, prenotando così l'offerta più conveniente. I siti di turismo, infatti, generalmente mostrano una sola offerta per hotel o una sola offerta per concessionario (booking, expedia, venere ecc... ec...), trivago invece ve li mostra tutti, offrendovi di fatto la possiblità di risparmiare semplicemente scegliendo l'offerta più vantaggiosa per le vostre esigenze!


 Lo spot trivago, da oggi in onda su LA7 mostra come sia possibile ottenere la stessa camera a due prezzi diversi grazie a trivago, risparmiando considerevolmente senza rinunicare a nulla!!




Se non avete mai curiosato su trivago, questa è l'occasione buona per farlo!
Perchè consultare trivago prima di un viaggio?
perchè su trivago potrete organizzare i vostri soggiorni al prezzo migliore, se siete turisti fai da te sapete quanto possa essere soddisfacente organizzare i propri viaggi personalizzandoli al massimo e risparmiando usufruendo di offerte strepitose, se invece siete soliti affidarvi ad agenzie che si occupano di tutto... vi consiglio di provarlo, e di confrontare il preventivo che vi avranno proposto con quello che spendereste facendo tutto da soli.
Su trivago, inoltre, potrete entrare a contatto con una community di viaggiatori vivace e sempre in movimento, una community che instancabilmente pubblica le proprie opinioni e fotografie per condividere le proprie esperienze alimentando così  il passaparola virtuale che permette di conoscere posti magnifici attraverso le parole e le immagini di altri, permettendo a molti di organizzare le proprie vacanze.
Su trivago non si parla solo di hotel, le nostre recensioni riguardano tutto quello che interessa il turismo quindi si trovano opinioni, foto e riferimenti su musei, monumenti, eventi, ristoranti, parchi ecc.. ecc...
Perchè iscriversi a trivago?
Per condividere le proprie esperienze con gli altri, valorizzare le risorse turistiche della propria terra, facendo conoscere a tutti anche i posti meno toccati dal grande turismo di massa ma che meritano attenzione e investimenti turistici, per raccontare un'esperienza, per consigliare o sconsigliare l'hotel dove avete soggiornato nell'ultima vacanza e dove vi siete trovati bene o male...

Se anche voi amate viaggiare, anche se non siete grandi viaggiatori e non potete girare il mondo come vorreste, le vostre esperienze possono essere utili ad altri utenti in cerca di informazioni proprio su qualcosa che voi conoscete.

3 commenti:

Kylie ha detto...

Trovo che sia un'iniziativa interessante, soprattutto per me che non viaggio con frequenza.

roby1984it ha detto...

Sono utente trivago e mi trovo benissimo! inserisco foto, link, scrivo recensioni etc etc... una community carina ;)
se qualcuno vuole iscriversi come mio amico (dal link) gli do volentieri una mano all'inizio, dove non è semplicissimo orientarsi.
ciao!

Barbara ha detto...

ciao roby, felice di sapere che trivago ti piaccia, è vero il sito non è semplicissimo perchè le cose da fare sono molte, sul ref link... beh non avevo messo neanche il mio perchè era fuori luogo in questo contesto...