Trivago regala 150 viaggi con la coppa del mondo 2010

Stai organizzando la tua vacanza, pur seduto in poltrona e tra la pubblicità che separa il primo tempo dal secondo da una partita dei mondiali? Vacci gratis in vacanza, con trivago puoi farlo! Sono ben 150 i soggiorni in palio in tutta Europa, vincerli è facilissimo, basta registrarsi gratuitamente al sito di trivago.it e iniziare a scrivere le tue recensioni sugli hotel che hai visitato e che conosci! Raccontaci le tue vacanze passate e vinci le prossime!!! Facile no?

Ecco come funziona la gara coppa del mondo 2010: per ogni opinione su un'esperienza in hotel che scriverai avrai la possibilità di  scommettere su una partita, scegliendo tanto la partita quanto il risultato
Come si vincono i viaggi? In due modi
1) Il viaggio verrà estratto tra tutti quelli che hanno scommesso per la stssa partita
2) Scommettendo si accumula punteggio che si può scambiare per voucher hotel e scegliere per primo il viaggio da accaparrarsi, alla faccia di tutti gli altri che arrivano dopo.
Se si indovina l'esito della partita si vincono 5 punti, se si indovina chi ha vinto si vincono tre punti e se non si indovina niente... si vince comunque un punto!
I viaggi migliori sono, ovviamente, quelli che necessitano della maggior dispobibilità di punti, per esempio se volete trascorrere un weekend romantico con due pranzi + un tour in rosalie in questo hotel de charme vi serviranno 130 punti mentre per due notti in questo graziso hotel  Saint Aubert ve ne basteranno 60
Chi prima arriva, meglio alloggia!!!
Volete vedere tutti i premi? Eccoli!!!

Un'occasione così non bisogna farsela sfuggire, trivago vi regala l'opportunità di organizzare le prossime vacanze semplicemente ricordando quelle passate! Bello no?

E ora qualche consiglio per scrivere buone opinioni su trivago:
- Parlate sempre delle vostre esperienze personali, raccontateci cosa vi è piaciuto e cosa meno cercando di raccontare anche quei particolari che possono aiutare a capire la vostra esperienza. Nulla è trascurabile, la pulizia di un hotel, il suo ristorante, i servizi, la gentilezza del personale piuttosto che le attività di svago per voi o i vostri figli, non lesinate dettagli e informazioni, la vostra esperienza ci interessa
- Scrivete in italiano, possibilmente in modo corretto e comprensibile (niente abbreviazioni da sms...)
- Salvate il vostro lavoro e... salpate le ancore!!!! Il gioco è fatto!

Per entrare a fare parte della grande community di trivago non dovete fare altro che iscrivervi (ripeto, sempre gratuitamente) sul sito di trivago.it , al momento dell'iscrizione vi verrà assegnata una guida che vi aiuterà a muovere i primi passi sul sito fornendovi assistenza e  consigli, se volete che la vostra guida sia io potete iscrivervi direttamente dalla mia pagina personale cliccando su "diventa mio amico su trivago"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

col Paraguay avete rischiato non poco... Louis Antonio Marcelo

Barbara ha detto...

ciao Louis, vero l'Italia deve ancora farci vedere il suo gioco, tu per chi tifi?