Pulizie di primavera tra i miei link

Un piccolo post interno per avvisare che ho fatto un po' di pulizia tra i link della mia pagina amici
Ho eliminato i link verso i siti non più online, le pagine non più accessibili perchè diventate private  (nel caso decideste di riaprirle fatemelo sapere), i link verso quei blog che avevano per primi rimosso il mio (e se non l'ho trovato chiedo venia, scrivetemi e lo reinserisco,  ma ho cercato bene...) e verso quei furbastri che hanno inserito un redirect verso altri siti senza peraltro mantere gli accordi concordati, così come ho eliminato quei link nofollow, facile alzare il pr così ma non è corretto...
Ho eliminato anche i link verso blog abbandonati da oltre 2 anni, se riprendete a scrivere fatemelo sapere.

Di contro ho inserito i link ad amici che silenziosamente mi avevano aggiunto, se ne ho dimenticato qualcuno fatemelo sapere e sarete aggiunti molto volentieri.

Per chi avesse aderito allo scambiolink altervista, raggiungibile a questo indirizzo
http://scambiolinks.altervista.org/
sappiate che sono TUTTI LINK NOFOLLOW ossia non utili per il vostro rank ma molto utili a quello del sito che si è fatto linkare, eliminatelo senza remore dalle vostre pagine, scorrettezze simili devono essere penalizzate, non premiate.

Nessun commento: