Blog Adwards 2011 - per chi ama i blog

Nel mondo del blog capita di incontrarsi, di scontrarsi, di confrontarsi e di sostenersi, ed è proprio quello che voglio fare con questo piccolo post, sostenere un paio di amici che si trovano, credo casualmente, nelle nomination dei Blog Adwards 2011.
Gli amici (io  li considero tali, in base a quello che ho conosciuto di loro,  leggendoli)  in questione sono Daniele, con il blog http://22passi.blogspot.com/  in lizza per la categoria miglior blog sociale, e  Marco con  il blog http://pensiericannibali.blogspot.com/ per la categoria cinema. Sono due blog che sicuramente meritano la lettura, due autentici "blogspot" se proprio vogliamo essere partigiani, scritti da persone che sanno comunicare, che amano farlo e che ci mettono molto, molto di loro.

Vorrei segnalarveli per chiedervi di sostenerli in questa nomination, i blog secondo me sono la voce vera della rete e sapere che dietro c'è una persona, una personalità, un impegno e una  coerenza  di intenti è un modo per sostenere la libertà di pensiero della rete stessa sottraendola dalle grandi alienazioni dei gruppi sponsorizzati e dai pensieri capitalizzanti.
Se vi piacciono, potete votarli in questa pagina.
La pagina ha spesso più visite di quante sia in grado di sopportarne quindi se non riuscite a connettervi riprovate dopo quache minuto, siamo blogger, ci si arrangia dai...

1 commento:

Kylie ha detto...

Daniele merita tutto il nostro sostegno.