Tinta fatta in casa? ecco come smacchiare la pelle

Giusto due righe per parlare di questo prodotto che ho trovato per caso, in profumeria, all'interno di una confezione contenente altri prodotti, per cui non sono certa del prezzo del mercato, indicativamente un paio di euro.

L'acqua virginiana è un distillato vegetale di Hamamelis virginiana e sull'etichetta si può leggere che è indicata come lenitivo generale per le irritazioni della pelle, dovute anche da scottature solari, inoltre si può usare per i punti neri, come lenitivo dopo la depilazione e in tutti i casi di pelle irritata.


Io l'ho testata dopo avere fatto la tinta, per rimuovere le macchie di colore sulla pelle, poche gocce sul bordo dell'asciugamano mi hanno permesso di rimuovere ogni traccia, e anche solo per questo scopo credo di poterla raccomandare, se poi si rivelerà veramente una panacea cutanea... beh, meglio!

ps. cercando in rete vedo che la vendono a quasi 6 euro... quindi o io ho fatto un  buon affare (4 prodotti 10 euro,  un bagno schiuma, una crema per il corpo e uno spray rinfrescante per l'estate) o vi conviene cercarla in profumeria e non in parafarmacia.

1 commento:

Costantino ha detto...

Ottima scelta!

Sign by Danasoft - Get Your Free Sign