Giusto per riprovare

Un post senza pretese, due righe buttate giù per testare il mio pc e blogger, e vedere se almeno oggi riescono ad essere compatibili, visti i problemi riscontrati con la pubblicazione giorni fa...
E per il momento pare andare tutto bene...
Ma visto che un post non dovrebbe mai essere inutile, perchè qualcuno potrebbe chissà come scivolarci dentro e leggere quello che ho scritto, e sarebbe un peccato farlo scappare per l'inutilità di quel che trova... almeno un pensierino cercherò di tirarlo fuori...
Ecco, si... la filosofia del pesce rosso e dell'ape...
La mia capa è entrata in ufficio, ieri, lamentando che le lettere che indirizzavamo al tale responsabile di struttura riportavano un indicazione troppo pesante, e che il dirigente in questione si era giustamente lamentata...
indicare "il direttore di direzione sanitaria" era un vero scempio!
Una collega di quelle che ormai vive sul campo da oltre 20 anni si è messa allora a rovistare in un vecchio faldone e ha tirato fuori una mail dove, dalla segreteria del nostro ufficio, ci veniva espressamente indicata quella dicitura per la corrispondenza in questione...
Ovviamente la capa ha decretato che lei era in ferie e sicuramente sarà stata un'iniziativa della nostra collega che si occupa della segreteria...
Ecco, la mia capa è come un pesce rosso che gira in una boccia tonda... quando finisce un giro si è già dimenticata del giro appena fatto 10 secondi prima...
E con questo piccolo pensierino vi lascio.. finalmente senza insistenti messaggi di errori sul mio nuovo, odiato... pc...

Nessun commento: