Dura la vita dei blogger....

E già, dura la vita dei blogger, o meglio, delle blogger, perchè forse neanche sulla rete si riesce a trovare un minimo di parità sessuale e in quanto donne siamo sempre bersaglio privilegiato di parolacce e prevaricazione verbale a sfondo sessuale.
Voglio dire, già che entri nel mio spazio online e ti nutri per quasi mezzora delle mie parole, proprio non riesci a trattenerti dall'andartene senza lasciare il segno del tuo inutile e morboso passaggio?
Davvero la possibilità di lasciare un commento"aperto" è una tentazione così forte a cui non sai resistere? Un po' come quando hai infilato la prima fetta di salame all'interno della scheda elettorale, anzichè scrivere il tuo voto, e certo, perchè se ti viene data la possibilità di esprimere un concetto e fare sentire la tua voce l'unica cosa che sai fare è fare sapere a tutti che non sei in grado di sfruttarla....
Lo so, un post per te è sprecato, non meriti nulla, neanche la vergogna che non sai provare perchè troppo contento di avere fatto una bravata, insudiciando il mio blog con il tuo passaggio....
Ciò nonostante, nel caso volessi ripassare di quà perchè, come un emerito imbecille, vuoi vedere l'effetto che la tua intelligentissima bravata ha prodotto, vorrei solo farti presente che per quanto la rete sia anonima, siamo tutti rintracciabili, anzi, già che ci sei, ti do un consiglio: la prossima volta che pensi di lasciare i tuoi sudici commenti da decelebrato mentale e impotente sessuale, appoggiati ad un sito come questo ce ne sono un mucchio in giro e hanno il vantaggio di non rivelare i tuoi dati personali, come la tua città (Roma?) il tuo sistema operativo (internet explorer) e il tuo browser (firefox) o ancora il tuo contratto internet, con la fastweb in questo caso...
O il tuo ip....
L'unico svantaggio potrebbe essere che ti ritrovi anche sul pc qualcuno dei virus che già ammorbano il tuo cervello ora....
Comunque, caro il mio decelebrato, non ti darò la soddisfazione di inserire la moderazione dei commenti, per un cretino che non si merita nulla voglio sperare che il mondo sia ancora piena di gente che abbia voglia di comunicare, anche solo dicendo ciao, mi è piaciuto quello che hai scritto.

28 commenti:

BC. Bruno Carioli ha detto...

Ciao, mi è piaciuto quello che hai scritto.
Mi è sembrato il commento migliore da fare ad una amica di blog.

Barbara ha detto...

grazie Bruno, molto apprezzato!

silvio di giorgio ha detto...

ciao!sì,un bel post il tuo..
non farti buttare giù da queste amebe, ma da quello che ho letto è un consiglio superfluo...;-)

Pino Amoruso ha detto...

Grande Giadatea...purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta!!!

Un abbraccio ;)

Angelo ha detto...

Purtroppo di cretini è pieno. Con internet forse sono anche raddoppiati. Complimenti per il tuo post ed in particolare per come scrivi.
Toglimi una curiosità, ma il tuo indirizzo email (hotmail) mi potrebbe permettere anche di contattarti via msn. ciao

Bruno ha detto...

Ma che è successo? ieri faccio un giro e mi trovo il blog aperto solo agli invitati...ed io??? come io non sono fra gli invitati? io che adoro venire leggere le tue cose.....poi oggi come per incanto eccomi qua...meno male e non fare piu' scherzi da prete come quello di ieri.....sul resto ti posso solo dire...ma che te frega, il mondo è pieno di igniranti e quando ci si espone è cosi.....
un bacio
ahhhhh segnati sta data..16 novembre suoniamo a Bra (CN)... vedi tu...ciaoooooooo buona domenica

Barbara ha detto...

bruno, forse forse convinco mio marito....

Anonimo ha detto...

CIAO SONO FABIO CAPUANO
MI RENDO CONTO CHE A VOLTE RITORNIAMO CON I PIEDI PER TERRA,OVVERO CI RENDIAMO CONTO CHE DI GENTE INUTILE CE NE' E CE NE SARA' SEMPRE,LUNICA COSA CHE CI RESTA E ESSERE CONTENTI DELL ESISTENZA DI QUESTE PERSONE INUTILI SAI PERCHE? LORO CI DIMOSTRANO QUANTO VALIAMO, AUMENTANO NOTEVOLMENTE LA NOSTRA AUTOSTIMA, LORO NON LO SANNO MA SONO PERSONE CHE SI AUTODISTRUGGONO, CIAO CARISSIMA.

Barbara ha detto...

Ciao Fabio, ma che carino che sei stato a passare di quà, sbaglio o tu non blogghi? beh magari ti convinco a farlo... a parte qualche rara eccezione di decelebrato mentale è molto divertente e interessante

Anonimo ha detto...

.fuiii!!! Quasi fino alla fine ho pensato che mi avessi scoperto (invece non ho Fastweb, meno male). Non te la prendere, Barbara.

Unknown ha detto...

il mondo è purtroppo pieno di gente così... l'arma migliore x combatterli è ignorarli. Si stancano da soli/e

Pino Amoruso ha detto...

Ciao Giadatea...250mila firme in un solo giorno!!!

Buon inizio settimana ;)

Anonimo ha detto...

Non so di preciso cosa sia successo causa periodo di latitanza, ti manifesto comunque tutta la mia solidarietà... e grazie per la visita sul blog!
Proscar

suburbia ha detto...

Ho in ip riconoscibile e fisso, non mi piace nascondermi.
Anche io era passata e avevo trovato chiuso, pensavo di lasciare qualche "lamentela" ma vedo che ora sono ammessa. Non puo' che farmi piacere (ben piu' di quei premi che girano in rete) e aspetto il gossip della storia.
Comunque non te la prendere, per ogni cafone ci sono almeno una decina di persone gentili e carine.
Un buon inizio settimana, ciao

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Lascia perdere Giadatea. Hai fatto un ottimo post di risposta e godi della stima e dell'amicizia di tutti noi e dei tanti che ti leggono.

Quindi metti alle spalle questo spiacevole accadimento e non lasciarti avvelenare da imbecilli occasionali.

Con amicizia
Daniele

Shadow ha detto...

ciao, sono romu, come và? è da molto tempo che non ci sentiamo, troppi impegni nella vita reale ed anche in quella virtuale, devo tagliare un poco qlcs e magari dedicare qualche minutino egoisticamente a me stesso ed alla mia famiglia.
Un abbraccio e a presto, e scusami se non mi sto facendo sentire.

Ernesto Tirinnanzi ha detto...

Qualunque cosa ti abbiano scritto hai avuto un'ottima risposta. Decisione giusta anche quella di non moderare i post. Un solo piccolo consiglio, la prossima volta che ti capita non sprecarci un articolo, eliminare senza dare la soddisfazione di commentare. Ciao e grazie per le tue visite.
P.S. Ho visto che hai adottato i miei bottoni, però post.li sta nella riga di sotto. Per risolvere il piccolo problema forse dovresti eliminare uno dei bottoni che usi poco o che non usi affatto. Anche così cmq non è male.

Barbara ha detto...

Grazie a tutti quelli che sono passati di quì, non do troppa importanza allo scemo di turno ma volevo sottolineare il fatto che anche l'anonimato, in rete, è molto discutibile, e forse un male non è ...
x Pocoto) si, il mio indirizzo email è personale, scrivimi!
X romu, è bello vederti ma non preoccuparti per la latitanza, la rete prende il tempo che resta dal resto, anche per me, e tu ora hai impegni decisamente più importanti
x parsifal) grazie a te del passaggio e del consiglio, in effetti ad alcuni (molti) di questi non ero iscritta e lo sto facendo ora, tra l'altro un link non è attivo quindi penso che potrei rimuovere quello, spero di non fare danni... ieri ho inserito tutte le stringhe di descrizione e metatags, e colleziono blog.... ora sto puntando il tuo post su come fare un socialnetwork, credo che mi butterò anche su quelli per fare qualche esperimento, non sapevo che fosse possibile e se ci si organizzasse potrebbe essere una risorsa molto utile...

Angelo ha detto...

grazie per avermi risposto.
Quindi ti posso incontrare su MSN???????
ciao

Anonimo ha detto...

romu: ciao mi sono iscritto a isabel e marco, sotto il tuo nome, di sicuro lo avrai visto nelle tue opzioni, però non succede niente, o meglio mi devono mandare email, mi devo loggare e cliccare sui banner del sito, o altro? fammi sapere, xkè se non clikko io non acchiappi neanche tu ;-) a presto.

Angelo ha detto...

grazie per la piacevolissima chiaccherata di oggi pomeriggio

Barbara ha detto...

ciao Romu, ieri sera non ho controllato il sito (sono crollata anche io...) oggi guardo, tu prova a fare login, non ricordo se serviva un'email di conferma, in ogni caso a volte queste mail finiscono nello spam. Ci sentiamo via mail così ti spiego il resto più tardi.

Piacere mio, pocoto

Anonimo ha detto...

romu: ok.... hai messenger? ankio ma mi ci collego poco x ora... ciao

Barbara ha detto...

romu, si, aggiungimi (forse avevi una mia diversa mail, clicca sotto la foto e hai l'altro indirizzo)

Anonimo ha detto...

devo aver perso qualche puntata, vedrò ri recuperarla.

Angelo ha detto...

grazie prof.
per i commenti ai miei post

Paolo Biserni ha detto...

I cretini sono in rete e fuori rete, non bisogna prendersela.
Anche io non uso il moderatore di commenti, ognuno scrive ed è responsabile di quello che ha scritto, quindi soggetto delle opinioni altrui.
Anche se uno si firma anonimo, non bisogna prendersela, rimane un'anonimo anche come persona.
Un saluto.

Melina2811 ha detto...

Ciao Giadatea, non so chi sia questo soggetto, ma a mio avviso non merita neanche tutta questa pubblicità. Io in passato ho avuto qualche problemino di questo genere, ho subito impostato la moderazione dei commenti, e alla fine si sono stufati e non ho ricevuto più problemi di questo genere. Ciao da Maria