UNA BASE COSI' COSI' - BOTTEGA VERDE BASE PER IL TRUCCO


Questo prodotto l'ho acquistato alcuni mesi fa perchè era in offerta speciale e siccome il risparmio era effettivo, ho deciso di provarlo, pur non essendo un'amante dei dodici strati sulla pelle...insomma, preferisco un prodotto solo che tutta una serie di sovrapposizioni, molto sceniche, ma troppo pesanti per i miei gusti.

La base si spalma abbastanza facilmente, occorre usare poco prodotto perchè la corposità è tale da rendere bene, ma l'idea di pesantezza un po' mi è rimasta, come se avessi uno strato troppo artificiale sulla pelle, quasi una patina che costituiva una barriera per nacondere le imperfezioni, che comunque non erano nascoste, e per costituire un appiglio per il trucco successivo.

La copertura è soddisfacente ma non miracolosa. Ci sono poi vari tipi di crema base, io ho preso quella omogeneizzante alle vitamine, per le pelli più mature ce n'è una con effetto antirughe che però non ho provato. Insomma, non lo uso molto, proprio solo in quelle occasioni in cui magari ho bisogno di un trucco rifinito e magari ho qualche cosetta da nascondere sul viso, il barattolo è ancora praticamente pieno.

Il mio giudizio è un sei risicato, copre ma non troppo e crea una barriera troppo pesante per le mie abitudini.
bottega verde
luna

Nessun commento: