LE SALVIETTINE PER LA VACANZA - LYCIA SALVIETTINE STRUCCANTI VISO - OCCHI

Queste salviettine struccanti le uso sporadicamente, l'ultima volta le ho comprate per le vacanze e mi sono trovata benissimo. La comodità di queste salviette sta nel fatto di essere già imbevute con un prodotto adatto a detergere la pelle asportando il trucco, quindi permettono di togliere il maquillage senza dover ricorrere a flaconi, cotone e magari prodotti differenziati per le zone del viso.Non le uso spessissimo in casa perchè ho il mio beauty che trabocca di trucchi e di prodotti specifici per la pelle, e mi piace viziarmi utilizzandoli, però devo riconoscere che quando ho fretta queste salviettine mi aiutano veramente a pulire a fondo la pelle, lasciando una sensazione di pulizia e di freschezza molto piacevole. Non ho avuto irritazioni allergiche e quindi ritengo che sia un prodotto adatto alla mia pelle.Ideali per il viaggio e per le vacanze, ma anche se tornate a casa molto tardi dopo una serata passata fuori e non vedete l'ora di mettervi a letto....
Luna

Nessun commento: