LO SMALTO PER LA SERA - MAYNELLINE EXPRESS FINISH


Questo smalto, sempre della linea Maybelline, l'ho acquistato tempo fa, attratta soprattutto dalla varietà brillante dei colori che offre molta scelta, e mi sono lasciata tentare da un paio di colori decisamente "azzardati".
Lo smalto ha la prerogativa di asciugare abbastanza velocemente, e quindi è perfetto per l'uso specifico per cui l'ho comprato, ossia essere lo smalto particolare per una serata particolare.

Altra prerogativa di questo smalto è di avere una buona consistenza, basta un'unica stesura, uniforme e stesa con calma sulla lunghezza delle unghie, per lasciare un ottimo rivestimento, con un colore brillante, lucido e
veramente bello.
Ma, ora la nota dolente. Non per me, perchè, come ho detto, uso questo smalto specificatamente nelle serate in cui voglio osare maggiormente, per cui il giorno dopo sono rassegnata a toglierlo per tornare alla mia vita ordinaria fatta di colori più tenui e "portabili", ma se pensate di usarlo per più giorni, allora questo non è lo smalto che fa per voi.

La durata è effimera, si sfalda facilmente e necessita quindi della rimozione totale, a meno che non vi piaccia andare in giro con lo smalto graffiato e le unghie panterate....

Quindi lo consiglio se volete usarlo per le serate particolari, magari con un colore che non siete solite portare, il risultato per la serata sarà veramente fantastico, e il prezzo dello smalto è abbastanza modesto da poter essere acquistato com
e smalto metti e togli.

Nessun commento: