infocerco? no grazie!

Curiosando nella rete mi sono imbattuta in una cosa strana.... Il mio nick risultava iscritto ad un forum che io non avevo mai sentito, va beh, magari un caso di omonimia, non ho certo registrato il marchio...
Però a questo nick gemello corrisponeva un intervento in questo forum esattamente uguale ad una mia domanda postata su yahoo answer, una domanda di nessuna utilità, a dire il vero, per giustificare il furto della stessa, con una risposta anche peggiore della domanda...
questo il link di yahoo answer
e questo invece è il link del forum infocerco

provo a richiedere la password e la mia email non risulta iscritta al sito....

Cos'è questo infocerco? guardo in rete e trovo un link che rimanda a ok notizie, chi ha postato la pubbilcità del sito è però un utente rimosso, questo conferma i miei sospetti, furto di dati....
Certo che devi essere messo proprio male, admin di infocerco, per rubare le domande da yahoo answer senza neanche saperle selezionare.... e quanto meno, cambia i nick....
Insomma, se vi imbattete anche voi sul forum di infocerco e state pensando di iscrivervi pensateci bene, a parte il fatto che potreste risultare già iscritti la serietà dell'admin parla da sola... evitare, meglio evitare....
Ebook sulle tecniche segrete di seduzione passiva

1 commento:

Bruno ha detto...

i misteri della rete.......
l'importante è che non pagano con la mia carta di credito..