Trivago: sensualità e raffinatezza per uno spot che fa sognare

Uno spot d'eccezione lancerà la nuova campagna pubblicitaria di trivago, il portale turistico che permette la comparazione immediata di tutte le offerte di hotel per trovare immediatamente la più conveniente e adatta alle esigenze di ogni cliente. L’idea, splendidamente realizzata dal regista Frank Lambertz, è proprio quella di sottolineare come la vacanza sia il minimo comune denominatore in grado di fare incontrare esigenze di persone tanto diverse creando aspettative comuni di benessere e relax. A tutti piace farsi coccolare in vacanza, sia che si tratti di un uomo d’affari spogliato del suo abito elegante sia che si tratti di una giovane anticonformista. La differenza semmai sta nel prezzo, ed è qua che entra in gioco trivago che permette appunto di risparmiare premiando l’intraprendenza e la curiosità rispetto alla prenotazione tradizionale.
Sguardi complici, sensualità e intrigo sono gli ingredienti sapientemente dosati che permettono a questo spot di fare sognare, alimentando un percorso di fantasie e immaginazione estremamente raffinato.


Bellissimo l’attore di origine cilena, modello occasionale e viaggiatore DOCG, molto intrigante l’attrice di origine tedesca-polacca, la scelta degli attori e il racconto della regia incuriosirà sicuramente gli spettatori televisivi che associano trivago alla simpatica cinesina che ci ha fatto sorridere nel primo lancio pubblicitario sulle note del fischiettante jingle che ha scatenato una catena di remake su youtube.
Uno spot che conquista e che dopo una prima visione spinge a cliccare sul replay, fosse anche solo per riafferrare quel sorriso affascinante appena intravisto prima della chiusura delle porte dell’ascensore del Dorint Hotel Convention Center Berlin, dove è stato girato.

...E se vuoi sapere qualcosa in più di  Christian Göran..

19 commenti:

Kylie ha detto...

Mi piace l'idea!
Per i viaggi è necessario avere sempre il maggior numero di informazioni.

Unknown ha detto...

interessante
buona giornata Michele pianetatempolibero

Anonimo ha detto...

NOme del bellissimo attore cileno?

Barbara ha detto...

il nome? lo scopriro! dovessi andare a cercarlo in una delle foreste in cui ora pare essere (intanto seguo le sue traracce... ma quanto è bello!)

Barbara ha detto...

sorry per il commento a singhiozzo ma siamo in vacanza anche io e la mia connessione (non nella sua stessa foresta purtroppo)

Anonimo ha detto...

Bellissimo spot, musica sensuale... anche se la bellezza del modello distrae da tutto il resto... Penso che ci sarà un'impennata di visitatrici donne sul sito trivago :D

Barbara ha detto...

una bellezza che distrae, verissimo! ancora non ho scoperto il nome dell'attore (ma ci sto lavorando...)
l'impennata di utenti in effetti c'è stata, forse per la delusione delle sorprese di Pasqua vengono tutte a rifarsi gli occhi su trivago?

Anonimo ha detto...

il nome è Christan Goeran... basti vedere il link http://scoopmodels.com/models/men/christian-goeran/

Barbara ha detto...

Grazie anonimo, sei un tesoro :-)

Anonimo ha detto...

Verissimo, intriga non poco quel sorriso appena accennato prima della chiusura delle porte dell'ascensore!

Anonimo ha detto...

lui è da sballo
chantal

Jo ha detto...

ciao, sapete dirmi di chi è la musica?

Anonimo ha detto...

Kosheen - All In My Head
autori della musica dello spot....qualcuno sa dirmi chi è la modella??? e magari il suo cell??

Barbara ha detto...

@ anonimo
quel sorriso appena accennato è una vera arma di seduzione!

Barbara ha detto...

@ chantal
concordo in pieno!

Barbara ha detto...

@ jo
grazie all'anonimo abbiamo trovato la musica! sulla modella confesso, mi sono impegnata poco...

Anonimo ha detto...

le note musicali son quelle di "all in my head" by Kosheen,ma è stata riarrangiata apposta x lo spot..non la si trova nel web!

giorgiogambino ha detto...

Ma la modella come si chiama qualcuno lo ha scoperto?

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa il nome della modella?