Il 12 e il 13 giugno si scriverà una pagina di storia, dovremo essere tutti presenti per firmarla e manifestare apertamente e in modo inequivocabile quello che è il nostro pensiero e il nostro volere.
Dovremo essere tutti presenti per dare un segnale forte.
Dovremo essere tutti presenti per fermare i soprusi di un governo che dopo avere compromesso il nostro presente vuole impegnare anche il futuro dei nostri figli privandoli di acqua e aria e garantendosi l'impunità. legislativa.
Dovremo essere tutti presenti. Non ci sarà spazio per il menefreghismo, non ci sarà tempo per l'indifferenza, non ci saranno scuse per la nostra coscienza. Il 12 e il 13 giugno dovremo essere tutti presenti perchè solo in questo modo potremo disfare i disegni perversi di uno stato che non sta facendo gli interessi dei cittadini, non ne sta tutelando i diritti e anzi ci sta esponendo a rischi di una gravità inimmaginabile per tutelare gli interessi economici e i privilegi giuridici (inauditi) di pochi.
Dovremo essere tutti presenti e votare si perchè noi non vogliamo questo
Dovremo essere tutti presenti perchè non ce la possono dare a bere...
Dovremo essere tutti presenti perchè la politica è un onere da perseguire con onore e un presidente del consiglio che si rispetti non dovrebbe preoccuparsi di tutelare la propria impunità, dovrebbe essere esempio di legalità, di correttezza e di imparzialità.
Un presidente del consiglio non dovrebbe preoccuparsi di doversi difendere in tribunale, semplicemente non dovrebbe mai commettere nulla che possa portarlo in tribunale.
Dovremo essere tutti presenti perchè questo referendum è stato gestito dal governo con la precisa volontà di boicottarlo, per evitare di raggiungere il quorum del 50% + 1 necessario per la sua validità si è volutamente evitato l'accorpamento con le elezioni amministrative, gravando ulteriormente le casse dello stato ( i nostri soldi... non i loro) di 400 milioni di euro che potevano essere risparmiati! E dove questo gioco non è stato possibile è stato plebiscito popolare con ampio superamento del quorum (poco meno del 60%) e plateale vittoria del si ai quesiti referendari (97,13%). Grande Sardegna!
Dovremo essere tutti presenti perchè non ci lasceremo imbavagliare come l'informazione ufficiale che sta intenzionalmente evitando campagne informative e divulgative mirate a fare conoscere a tutti l'esistenza e l'importanza di questo referendum.
Il 12 e il 13 giugno dovremo fare il nostro dovere di cittadini perchè ... se non ora quando!
E se non sarete nella vostra città per motivi lavorativi, di studio o di viaggio, compilate ora il modulo che vi permetterà di diventare rappresentante di lista e votare nella città dove vi troverete.
15 commenti:
IO CI SARO' CON QUATTRO SI SI SI SI
e' votando "SI" che puoi dire a te stesso: ho fatto qualcosa di buono!
Altrimenti e' solo lamento inutile, che non serve a nessuno
ciao Barbera
buona giornata
Michele pianetatempolibero
SI X 4
@ michele
così mi piaci!
@giardigno
:-) :-) :-) :-)
Anch'io ci sarò con i miei quattro si.Saluti a presto
Assolutamente presente anch'io, come sopra. :)
Concordo pienamente e voterò sì anch'io!
Dobbiamo andare a votare. punto, c'è poco da aggiungere. :-)
Hai fatto benissimo a fare questo post comunque.
Un saluto!
Belle opinioni,il tuo blog e' molto interessante!
Speriamo di essere in tanti, speriamo che la sveglia per gli italiani sia suonata per destarli dal torpore che negli ultimi anni li ha totalmente lobotomizzati. Voglio crederci!!!
@ cavaliere oscuro del web
Non avevo dubbi! :-)
@ dona :-)
@ marcello
bravo così deciso mi piaci!
@ neve di marzo
grazie, ora vengo a curiosare sul tuo, già il nome mi sembra interessane...
@ rosario
voglio crederci anche io, se non siamo in grado di ridestarci ora temo che non lo saremo mai più...
Posta un commento