GRANDIOSO QUESTO PRODOTTO - MAX FACTOR LIPFINITY EVERLITES


Come avrete capito, ho un debole per i cosmetici, ma in questo non sono forse diversa dalla maggior parte delle donne.... Mi piace avere un beauty case assortito, spesso mi lascio tentare dalle novità, pur facendo sempre molta attenzione al prezzo perchè è vero che ci sono case che producono ottimi cosmetici ma oggettivamente troppo costosi per i miei gusti e le mie finanze..... Mi piace avere sfumature diverse, accostarle, sceglierle, insomma, io quando guardo il mio beauty traboccante sembro proprio alice nel paese delle meraviglie che scruta con sorpresa nel cilindro.... E questo rossetto, mi basta vederlo per subirne il fascino. Mi mette veramente di buon umore e mi fa venire voglia di truccarmi, anche se non sempre me lo posso permettere perchè mi accende decisamente troppo per una normale giornata di lavoro.....Ma per la sera.... strepitoso. Questo rossetto ha la capacità di restare appiccicato alle labrra esattamente come se fosse adesivo, nel senso metaforico ovviamente, non aspettatevi una striscia di plastica da applicare però, rispetto agli altri cosmetici, ha la capacità di “aggrapparsi” tenacemente alle labbra e non sbiadire irrimediabilmente subito dopo il primo sorso d’aperitivo o bacio che sia....Questo rossetto regge benissimo tutta la cena, e non è una prestazione da poco, pensate a quelle occasioni in cui i pasti sono lunghi e voi ci tenete ad essere sempre belle, portata dopo portata, senza dover andare continuamente in bagno a ripassare il trucco.... Il rossetto è in forma liquida e si applica per mezzo di un pennellino, si stende bene e se non volete disegnare il contorno delle labbra con una matita il risultato sarà comunque molto bello. Oltre al rossetto liquido c’è anche la rifinitura, ossia un lucidalabbra stick da applicare dopo aver steso il rossetto che dona maggior lucentezza e riflessi luminosi. Potete usarlo o non usarlo, dipende da come vi piacciono le labbra, l’effetto è quello del “bagnato” e anche in questo caso, spesso dipende dal tipo di occasione e all’abbigliamento ecc.... Questo stick rappresenta un emolliente di alta qualità, se avete problemi di labbra secche e cercate un prodotto che le rispetti e le mantenga morbide, provatelo. Con o senza rossetto, vedete voi, insieme l'effetto è da serata di gran tiro, ma può essere anche una soluzione "a se stante" per nutrire le labbra anche se non volete farle risaltare con un trucco impegnativo. Il rossetto, in ogni caso, è ottimo, l’effetto è duraturo e costante, la sensazione di averlo addosso piacevole e rassicurante, in quanto la sua “stabilità” aiuta a sentirsi apposto anche senza potersi sempre controllare allo specchio. Lo uso soprattutto nelle occasioni speciali come matrimoni e cenoni, non perchè non lo voglia mettere tutti i giorni o perchè il prezzo sia così alto da farmi dissuadere da un utilizzo smodato del rossetto, ma perchè il mio beauty contiene molti colleghi, alcuni più adatti ad una normale giornata di lavoro....Bello è bello, forse un po’ impegnativo. Ma dipende da voi, da quanto vi truccate e dal lavoro che fate.
max factor lipfinity everlites
Luna



1 commento:

Ondamagis ha detto...

Senza saperlo, una collega, quando cantavo a livello professionale, mi diede un rossetto di questa marca per liberarsene, proprio per lo stesso motivo che hai notato tu, l'indelebilità (si dice così?), facendomi uno dei favori più grandi del mondo per il lavoro che facevamo. Infatti, ogni sera, quando eravamo a contatto col microfono, se usavamo rossetti normali, si toglieva quasi del tutto, con questo qui non mi si tolse più! E' vero, dipende anche dal lavoro che si svolge!