Banner sociali per uno scambio links progressista

Ringrazio Alpav per il guest post che mi ha permesso di pubblicare sul mio blog e colgo l'occasione per promuovere la sua iniziativa di scambio links attraverso i banner di utilità sociale.
Lo scambio links è quella pratica attraverso il quale si intessono fitte reti di sostegno sul web, alcuni ne abusano, è vero, e pensando di incrementare il proprio page rank si ritrovano penalizzati, altri lo rifiutano a priori, puntando solo sui propri contenuti, io non sono contraria allo scambio links soprattutto se pertinente o se per sostenere qualche sito che si legge (e va beh, anche in rete si creano le amicizie, no?).
In questo caso si tratta di
sostenere la cultura, gli animali in via d'estinzione e la raccolta differenziata. Insomma, tutti argomenti che troverebbero favorevoli comunque i blogger, sempre sensibili al sociale e che se vedono un banner interessante se lo portano a casa (ovvero sul blog) senza pensarci due volte.
Quindi se volete contribuire a diffondere il suo messaggio e i suoi
banner potete aderire al suo progetto, linkare il vostro sito e inviare una mail all'indirizzo panorami@excite.it comunicando la pagina dove avete inserito il banner.

Ecco alcuni esempi grafici




I miei banner li trovate alla pagina della blogosfera

Nessun commento: