Gadget per tutti

Il vostro sito è un viavai continuo di visitatori, avete un logo vostro, vi occupate di fumetti o semplicemente avete un blog di cucina e volete creare una linea di prodotti personalizzata?
Sia che rientriate in queste casistiche sia che non ne facciate parte, potete buttarvi nel mondo dell'imprenditoria senza costi appoggiandovi ad un sito che crea e commercialziza gadget su vostra richiesta, i guadagni dipenderanno molto dal venduto ovviamente, l'idea comunque potrebbe piacere.
Ecco i siti che vi permettono di farlo:

Con eshirt potrete realizzare magliette personalizzate e pochi altri gadget con il vostro logo personale, o con il disegno che più vi piace.
Il sito riconosce una percentuale che varia dal 15% al 25% sulle vendite. Per aprire un negozio virtuale bastano pochi minuti, un logo di cui possedete i diritti e un account di posta elelttronica.

Anche con shirtcity potrete aprirvi un negozio online e personalizzare le magliette e le felpe contando su una buona gamma di colori di base. Oltre alle magliette sono presenti altri gadget (tazze, cappellini, borse, perizomi), la particolarità di questo sito è che permette di decidere il proprio margine di guadagno su ogni prodotto quindi potrete anche decidere di promuovere un prodottto, abbattendo i costi di vendita rinunciando alla vostra percentuale in favore dei vostri sostenitori.

Anche questo sito permette di personalizzare una vasta gamma di prodotti, oltre alle magliette e alle felpe infatti ci sono molti accessori quali ombrelli, tazze, portachiavi, grembiuli, sciarpe, berretti, probabilmente il sito che offre la gamma di prodotti più varia.
Anche in questo caso è possibile decidere il prezzo del prodotto, e di conseguenza il margine di guadagno per ogni singolo gadget.

Attraverso questo sito potrete comprare magliette scegliendo attraverso una grande varietà di modelli oppure personalizzare la vostra maglietta. Il sito si propone come quello con il prezzo più basso d'Italia, offendo le magliette da 10 euro (gli altri siti sono decisamente più costosi). Non è possibile aprire il proprio negozio quindi non avrete nessun margine di guadagno, ma ordinare il vostro gadget presso di loro vi assicurerà probabilmente il prezzo d'acquisto più basso. Rivolto non solo alla rete (anzi in minima parte) ma soprattutto a chi gestisce un negozio vero.

Rigorosamente in inglese, vi permetterà di personalizzare magliette attraverso scritte e foto.
Non particolarmente di facile navigazione.

Questi i siti più utilizzati per la stampa di magliette personalizzabili.
C'è da dire che questi gadget non sempre hanno un prezzo abbordabile, le mug costano circa 20 euro e io con quel prezzo me ne compro almeno 5 di buona qualità, quindi per riuscire a venderle dovrete essere davvero bravi e proporre qualcosa di diverso, di alternativo o contare su una folla di sostenitori che pende letteralmente dalle vostre labbra...

E se proprio non riuscite a vendere le vostre magliette, imparate almeno a piegarle come viene mostrato in questo video


Nessun commento: