CHE TENTAZIONI - AQUOLINA BAGNOSCHIUMA

La linea aquolina non può mancare nel mio bagno, amo circondarmi di profumi e fragranze diverse e poter scegliere, in base al mio umore quotidiano, se lasciarmi coccolare da una fragranza e rivitalizzare da un diverso profumo. Questa linea è assolutamente golosa, e la uso quando sono di buon umore e ho voglia di coccole, perchè mi fa sentire ancora meglio. Molto buone le fragranze delle fragoline di bosco, zucchero a velo e biscotto, un po' particolare il cioccolato, forse non piace a tutti, mentre quando ho voglia di coccole super e ho a disposizione panna e fragole, inutile resistere, la tentazione è quella di lasciare scorrere l'acqua nella vasca e di buttarmici dentro...Per quanto riguarda la doccia, preferisco altre marche con profumazioni diverse, le coccole del bagno le voglio dolci, pannose e vellutate, quelle della doccia devono avere un carattere molto speziato o rivitalizzante.Con questa linea devo dire di non avere avuto alcun problema di irritazione alla pelle, per cui non mi trovo male, e i profumi che sprigionano le linee del bagno sono qualcosa di veramente irresistibile, l'odore poi resta gradevolmente impresso sulla pelle e procura una sensazione di piacere prolungato.
Luna


Nessun commento: