PER LABBRA SENSIBILI - LANCOME COLOR FEVER GLOSS



Ho provato questo gloss proprio oggi perchè la mia amica, quella che lavora in profumeria, ha insistito perchè lo provassi, mi conosce e sosteneva che sarei impazzita per l'effetto che questo gloss avrebbe donato alle mie labbra.




Ora, pur senza usare la matita di contorno, il gloss è stato steso perfettamente sulle labbra, senza sbavature e senza contorni poco delineati, l'applicatore ha una forma particolare ed ergonomica che ne facilita la stesura e i il risultato in termini di maquillage sono sorprendenti: le labbra sono morbide e luminose, lucide ma non hanno quella sensazione di bagnato eccessivo che cola, non dico che sia un effetto naturale, anzi, il trucco c'è e si vede, ma è assolutamente bello da conquistare.


Sto meditando l'acquisto, con gli sconticini credo che potrei strappare un prezzo di una ventina di euro, ma voglio prima studiarmi per bene tutti i colori e capire quale, tra tutti, mi darebbe quel tocco di particolarità che cerco.




Quindi, probabilmente tornerò spesso, nelle settimane prossime, dalla mia amica, e la stresserò talmente tanto fino a quando non avrò deciso (prima di spendere venti euro per un gloss io voglio essere sicura che lo userò e che mi darà grande soddisfazione, sbaglio?)




Luna








1 commento:

Ondamagis ha detto...

Giadì, ma alla fine 'sti 20 € li hai spesi poi per comprarti quel famoso rossetto?
Altapopolarità aggiornata. Ciao