TESORI D'ORIENTE - AMORE A PRIMA VISTA


.......Allora, innanzitutto il discorso che vorrei fare è quello della marca tesori d'oriente, la mia preferita in assoluto.


I prodotti della linea tesori d'oriente hanno fragranze veramente piacevoli, elaborate e mai scontate, gli accostamenti dei profumi sono sempre tali da stupire e conquistare, sia per quanto riguarda gli odori più spiaccatamente femminili che per quanto riguarda le fragranze unisex, come la mirra appunto.


Devo innanzitutto sottolineare il mio disappunto perchè è uscita dalla produzione la fragranza zenzero, che era assolutamente unica, una profumazione indescrivibile che rigenerava donando alla pelle sensualità ed energia, non so come mai questa scelta aziendale, lo zenzero è sfruttato anche da altre case di cosmetici e saponi ma senza lo stesso sorprendente risultato.


Scartato lo zenzero (ma se ne trovate ancora qualche vecchio flacone nei negozi meno battuti fatene incetta) resta la mirra, aroma intenso, speziato, piacevole e veramente personale.


Ora, parliamo della crema corpo, non posso che suggerirvi di abbinarla comunque al docciaschiuma o bagnoschiuma della stessa fragranza, prodotto piuttosto economico (dai 2,20 ai 3 circa) che vi garantirà una profumazione intensa e duratura sulla pelle. Ma la crema, ecco, vi aiuterà a fare penetrare ulteriormente nell'epidermide l'aroma speziato della mirra, conciliando quel benessere dei sensi dato dall'aroma con il piacere di un massaggio, un connubbio veramente intrigante per prendersi cura di se stessi con un gesto raffinato e lussuoso.


Anche la crema la potete acquistare a buon mercato, oltre alla confezione a vasetto vi sono i dispenser con erogatore, che permettono di poter prendere il prodotto, conseguentemente non troppo denso, direttamente pigiando il tastino, e trovo che la soluzione sia piuttosto comoda ed eviti inutili dispersioni di prodotto.


Personalmente amo tutta la linea dei tesori d'oriente, bagnoschiuma, deodoranti (un po' di meno i deodoranti...) e le creme aromatiche, non credo che abbiano proprietà anticellulite, antismagliature, antirimpinguamento della pancia o antiscottatura, è semplicemente la miglior crema in commercio per regalarsi un'idratazione profumata e intensa, donando al proprio corpo una profumazione intensa e persistente che accompagnerà a lungo.


Se dovete fare un regalo ad amici o parenti, qualche prodotto di questa marca sarà sicuramente una buona soluzione, senza una grande spesa regalerete dei momenti di benessere e piacere, e, scartato lo zenzero, non posso che consigliare mirra su tutta la linea.


Luna

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io adoro questa linea, bagnoschiuma, bagnodoccia, profumo.....Che meraviglia! Ciao. Laura