UNA FORMA CURIOSA PER UN VAPORETTO PORTENTOSO - POLTI 2300


Ho usato questo vaporetto di recente, per dare una mano a mia cognata che doveva preparare la camera del bambino in arrivo, e siccome io ne ho uno molto simile mi sono occupata io della gestione vapore, anche per evitare che lei si affaticasse.

Intanto bisogna riconoscere che fare le pulizie con il vaporetto non stanca, i tubi sono lunghi a sufficienza per arrivare in tutti i punti senza doversi piegare inutilmente o semza alzarsi verso stipiti e lampadari, il vaporetto può essere maneggiato comodamente per la gestione della pulizia di tutte le superfici.

Di questo modello specifico ho apprezzato particolarmente la capacità di regolare l'intensità del vapore, per cui, per superfici delicate, potevo ridurre il getto evitando il rischio di danneggiamento di tessuti delicati o di elementi fragili. La pulizia con il vapore è il metodo migliore per pulire e igienizzare, ottima anche per scrostare la vecchia carta da parati o per smacchiare eventuali "incidenti" sui muri causati dai pennarelli dei bambini.L'acqua del rubinetto introdotta si è scaldata velocemente, e dunque non ha lunghi tempi di attesa che fanno passare la voglia di continuare le pulizie..

Il kit di accessori a corredo di questo modello permette la pulizia specifica dei vetri, dei pavimenti e delle varie intersezioni, io personalmente preferisco sempre usare il beccuccio sottile perchè mi piace raggiungere ogni minima intersezione, e poi ripassare con uno straccio per rimuovere lo sporco sollevato.

Il mio giudizio è ottimo, se non ne avessi già uno lo comprerei.

LUNA


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, io ho comprato a Grosseto un aspirapolvere della polti e mi sono trovata benissimo!!
Siccome e' un aspirapolvere senza sacchetto, ha il filtro hepa e mi si e' rotto.
A Grosseto ci sono solo 2 rivenditori e uno e' un incapace e uno e' un ladro (mi ha chiesto 25,00 euro e me lo poteva consegnare non prima di 20 giorni!!!).
Allora alla fine l' ho ordinato a Viareggio e mi ha chiesto 7,50 euro e il giorno dopo lo potevo prendere!!! Allora, per me, quelli di Grosseto se lo tengono!!!

Barbara ha detto...

Brava! e grazie del commento, sicuramente sarà utile ad altri consumatori