PROGETTO ALTAPOPOLARITA'

Prima di inserire la lista spiego brevemente, a chi dovesse leggere questa pagina, di cosa tratta il progetto altapopolarità. E' una sorta di scambio links ma a livello corporativo, ossia le persone che vogliono entrare nel circuito devono essere accomunati da un atteggiamento aperto alle idee altrui e al dialogo, in modo da poter stimare il reciproco lavoro. Naturalmente non tutti i siti sono ammessi, il progetto è rivolto a chi vuole fare web in modo pulito, per cui niente pornografia o facili richiami sessuali, niente istigazione alla violenza, niente estremismi, solo tanta voglia di confrontarsi e di supportarsi. Il progetto è appena partito ma spero di riuscire ad articolarlo in modo completo, per poter costituire un punto di confronto e di crescita generale.

Di scambi links ce ne sono tanti, progetti individuali e progetti collettivi, questo di altapopolarità nasce da un'idea molto semplice, quella di rafforzare una community tra gli aderenti per cui, depositando il proprio link, si accetta di copiare quello di tutti gli altri partecipanti, meccanismo che permette quindi di intensificare la visiblità.

Vero che di progetti di questo tipo ce ne sono, e anche molto ben studiati e con grafici e webmaster professionisti a supportarli, ma l'unica volta che ho provato ad aderire ad uno di quest progetti più "complessi" mi sono trovata impegolata in un sito di cui avrei dovuto inserire un banner sponsorizzante un sito di incontri con ragazze russe, e la cosa non mi è piaciuta.

Fare web in modo pulito, anche non professionista, è alla base del progetto, che, mi auguro, possa crescere e aiutare persone che condividono il modo di fare web a sostenersi e a supportarsi.

Questa pagina sarà aggiornata periodicamente per permettere ai nuovi di essere inseriti o a chi non rispetta le regole di essere escluso.

Maggiori informazioni sul progetto e il modulo per l'adesione le trovate quì:









Lista altapopolarità - Lista aggiornata il 27 Aprile 2008.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, ho aggiunto il link a questo blog. complimenti! vorrei iscrivermi al progetto altapopolarità, oltre al normale scambio link...a risentirci:)

Stefania (alias zstefy) ha detto...

ciao!!caricata la lista sul mio blog!a presto!buon weekend!

Shadow ha detto...

ciao ho votato il tuo altapopolarità! a presto
romu

Anonimo ha detto...

caricata la lista...buona^__^domenica!

seopower ha detto...

be nn ci sono problemi se vuoi delle lezioni chiedi pure appena ho tempo e seguiamo dei piccoli tutroial sul mio blog anche di html di base, anche se con blogger come avrai notato nel codice non e solo html ma ben di piu un saluto a presto

Paolo Biserni ha detto...

OTTIMA INIZIATIVA,HO ADERITO E PUBBLICATO.CIAO

Anonimo ha detto...

Acc.. sei arrivata prima tu! Sei in gamba. Vediamo però se mi riconosci. Un indizio? Aspettavo prima un... nano(?)Mi sa che non ha ancora letto. Complimenti per l'iniziativa. Il "nano" l'ha detto che sei in gamba! ^^__________^^

Anonimo ha detto...

ad ogni modo col nuovo anno il mio blog diventa spagnolo xke c'è più mercato e cmq nn te la prendere ma nn mi va di dover copiare tutti i links ogni mese, tanto più che io avevo iniziato uno scambio links dove io scrivo il link di ki mi scrive, ma così come fai te non è detto che io venga ricambiata o magari sono costretta a inserire links di persone che non mi vanno come civitaweb che ha offeso la mia femminilità

Anonimo ha detto...

Forse non hai tenuto conto del nick del principe azzurro.. e il tuo commento è quanto mai azzeccatissimo! Ehi.. ma sei in gamba sul serio! Volevo dirti che sono abbastanza imbranata qui. Mi perdo sovente..^^__^^

Anonimo ha detto...

nn posso dirti altro se no privatamente se mi scrivi ti spiego

Weltall ha detto...

Ciao ^__^
Eccomi qui a ricambiare la tua gentilissima visita!
Adesso mi studio un pò come funziona questo progetto Altapopolarità e ti faccio sapere ^__*

daniele.ibook ha detto...

buondì! ohi non sono sparito, è che ho tanto da studiare in questo periodo! :( baci!

Koccbarma ha detto...

ciao... nonostante i miei tempi mifaccio vivo. vedo che si sta partendo bene... ma ogni momento che passa mi accorgo di quanto poco so... Ci si sente! Ciao

Alf1 ha detto...

ok, ti ho inserito anche io

Fabio Alessandro Pecorino ha detto...

da ilcatanese.blogspot.com
ho provveduto adinserire la lista nel mio blog. ed un link per far conoscere altapopolarità

Stefania (alias zstefy) ha detto...

ciao!sisì, pian pianino mi stanno approvando un pò di programmi su Tradedoubler ed anche l'indicizzazione delle pagine su google è migliorata, per fortuna :-) Ho aggiunto un pò di links che hai pubblicizzato :-) a presto!!

Anonimo ha detto...

ti ho trovata anche io.... al più presto leggerò con attenzione... ora è tardi... sai... ho una certa età ;-)))

lucestelles ha detto...

Ciao non riesco a mettere nessuna stringa sono una frana.......un bacio se vuoi provarci tu fai pure...

Unknown ha detto...

hei, e a me non mi aggiungi? Mi sono iscritto ieri sera, sono un'amico di giadatea. ciaooooooo :D

vic23 ha detto...

Ciao, vai benissimo vedo! Io continuo a essere ignorata da google per cui per il momento son ferma, immobile.....praticamente una mummia. Ciao.

kant ha detto...

Ciao complimenti per il blog..
Ti ho inserito nella mia lista link amici.. Attendo..
A risentirci ciaoo

Unknown ha detto...

si cresce di numero e qualità, eh! benebenebene!!! Metti anche il mio secondo blog, buonenotiziedalmondo.blogspot.com -- è appena partito ma lo arricchirò a breve (gemelle permettendo...)

Nicola Cervo ha detto...

ciao pure robinhood ha pubblicato la lista nel suo blog e vorrebbe partecipare ed essere linkato!

ciao
robinhood

Manu ha detto...

Ciao,sono Manuel di ManuBlog. Io volevo fare uno scambio di link con te.. se sei interessato fammelo sapere, ciao!

Anonimo ha detto...

Ciao Sono Francesco, vorrei che ci scambiassimo i link dei nostri rispettivi blog. Il mio è http://autostima-personale.blogspot.com/ fammi sapere se per te va bene. Ciao!

Ondamagis ha detto...

ciao Giadina devo aggiornare la lista alta popolarità. Un abbraccio.

Ondamagis ha detto...

giadina, ho inserito il banner di alta popolarità, ma vedo che non mi si apre il collegamento e per l'aggiornamento come faccio? Avviene in automatico grazie al link? Ciao e buon week end

Barbara ha detto...

Cara Lena, ma tu pensi davvero che io ti sappia rispondere? Sono sperimentazioni di Nicola, gli sto lasciando tempo perchè ha questo progetto ambizioso che vuole realizzare, se ci riesce in definitiva non bisognerà più aggiornare le liste ma sarà tutto in automatico, per ora mi sono limitata a copiare il codice html, il vantaggio è che si può mettere anche in home page (anche se bisogna ridurre le interlinee) però sta facendo un ottimo lavoro, lasciamolo fare. Hai visto che il sito ha cambiato indirizzo, prova a scrivere direttamente su quello nuovo, sarà felice di vedere partecipazione....

Anonimo ha detto...

Adesso nel mio nuovo/vecchio sito ho messo la lista perbenino perbenino. Cambi il tuo link verso di me? (da blogspot a wordpress). Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!