Facile come cambiare una lampadina?

Eh si, cosa c'è di più semplice che cambiare una lampadina? Forse togliere quella bruciata? non nel mio caso...
Dico solo una cosa, la prossima volta che comprerò un lampadario, lo vorrò ampio... di più...
E' pur vero che basterebbe avere un cacciavite e svitare le due viti che bloccano il lampadario (strettissimo, ovviamente), alla lampadina.... ma se a farlo sono io, in piedi su una sedia con le braccia protese verso il soffitto e l'equilibrio sotto i piedi che manca... nulla è semplice
Nonostante tutto, sono riuscita con la mia cocciutaggine  a sfilare la vecchia e infilare la nuova. 20 minuti forse. Non importa. Ce l'ho fatta. Anche da sola.
Anche queste sono piccole, grandi, soddisfazioni, per chi come me non è affatto pratico ma nella vita pratica deve comunque vivere e confrontarsi...
Ah, se il mio ex mi legge... puoi riportarmi almeno la scala?


Nessun commento: