Window 8 non mi piace

Ebbene si, il mio caro vecchio (per modo di dire vecchio, ma purtroppo ormai le cose, pc inclusi, non vengono  più costruiti "per durare" ma per essere sostituiti nel giro di qualche anno...) pc mi ha mollata, e ho dovuto comprarne uno nuovo... spesa non eccessiva, non mi serve l'autocad in fondo e non volevo fare un mutuo...ma che delusione ragazzi!
Questo è il primo post che scrivo con il pc nuovo e non so se google sta sera sta dando i numeri o se le difficoltà che sto incontrando per scrivere queste poche righe sono un regalo del mio nuovo pc... fatto sta che inciampo continuamente su messaggi di errore...




Spiacenti. Non ci è stato possibile completare la richiesta.
Quando segnalerai questo errore all'assistenza di Blogger o nel gruppo di assistenza di Blogger, ricordati di:
  • Descrivere l'operazione che stavi eseguendo quando si è verificato l'errore.
  • Specificare il codice di errore riportato di seguito.
bX-p49mik

Spiacenti. Non ci è stato possibile completare la richiesta.
Quando segnalerai questo errore all'assistenza di Blogger o nel gruppo di assistenza di Blogger, ricordati di:
Descrivere l'operazione che stavi eseguendo quando si è verificato l'errore.
Specificare il codice di errore riportato di seguito.

bX-p49mik

Nessun commento: