UNO SMALTO CHE SI SFALDA SUBITO - MAYBELLINE ON OFF


Questo smalto l'ho acquistato tempo fa attratta dalla pubblicità che ne reclamizzava il rivoluzionario metodo di rimozione: infatti per toglierlo non è necessario utilizzare il solito solvente, che ha l'odore sgradevole e la composizione chimica tipica dell'acetone, con cui evitiamo tutti, se possibile, di entrare in diretto contatto.
Basta strapparlo e viene via come una pellicola, effetto a strappo insomma.In teoria tutto funziona, tranne che....Lo smalto costa sui 10 euro, e non è poco per uno smalto (almeno io avevo pagato quella cifra, non mi ci sono più avvicinata da allora... magari è crollato per l'invenduto e io non lo so) ma non è uno smalto che vale quei soldi.La comodità della rimozione è poca cosa rispetto invece alla forte delusione che lascia lo smalto sulle unghie.A parte il fatto che per stenderlo e avere dei risultati apprezzabili occorrono due strati di smalto, e il tempo di asciugatura, già lungo con una semplice passata, raddoppia incredibilmente, ma poi dura pochissimo, tende a rovinarsi in un attimo, e il risultato non è all'altezza delle aspettative.Insomma, ho prodotti migliori a costi decisamente inferiori.
Non lo raccomando, meglio a questo punto usare il solvente ma uno smalto che offra lucidità, colore e uniformità per il tempo che desideriamo e per cui paghiamo.
maybelline on off

Nessun commento: