MAYBELLILNE WATER SHINE - UN ROSSETTO CHE PROMETTE E NON MANTIENE, MA RESTA UN BUON ROSSETTO


Questo rossetto ce l'ho nel mio beauty case da parecchio tempo, l'avevo comprato anche io attratta dalla pubblicità che prometteva risultati strepitosi, e visto che il prezzo è comunque abbordabile, mi sono concessa questa piccola sfizioseria, che non si è rivelata poi così miracolosa.
Non che creda a tutto quello che vedo nelle pubblicità, però effettivamente il messaggio lo promuoveva come un prodotto innovativo adatto alle grandi serate, invece il rossetto è assolutamente portabile anche di giorno, non ha l'effetto lucido tanto agognato e non sembra "bagnato", a meno che non decidiate di passarci sopra ancora un gloss, ma nel mio caso, avendo labbra abbastanza carnose, non mi sembra il caso di accentuarle con due rossetti...
I colori sono molto belli, 15 tonalità che variano in nuances molto ma molto invitanti, e il rossetto di per sè non è neanche malvagio, semplicemente delude nelle aspettative che invece la pubblicità promette.
Lo utilizzo ogni tanto ma non è il mio rossetto abituale, anche se devo dire che non mi dispiace e che non lo boccio
.
MAYBELLILNE WATER SHINE




Nessun commento: