PER UNO SGUARDO PROFONDO MA NON TROPPO VISTOSO - MAYBELLINE GREAT LASH


Come tutte le donne anche io mi trucco, magari non tutte le mattine perchè non sempre ho tempo e voglia di farlo, ma generalmente cerco di darmi anche solo una passata veloce per sentirmi più carina, la giornata inizia con una marcia diversa quando sai di stare bene, o no? Tra l'altro, usando sporadicamente le lenti a contatto, e amando comunque il trucco che accentua lo sguardo, ho provato e trovato molto soddisfacente questo mascara della Maybelline, il prezzo non è affatto caro e lo si reperisce facilmente. La colorazione disponibile è esclusivamente il nero, che poi è l'unico colore che uso.I l risultato con questo mascara è veramente ottimo, separa le ciglia e le arricchiesce di uno strato non troppo pesante che non appesantisce, anzi, l'effetto è molto naturale, ideale per un trucco da giorno o, come si suol dire, un non trucco. La cremosità non è eccessiva, la composizione è di una densità che asciuga velocemente, anche se ho l'abitudine di attendere qualche secondo prima di abbassare le ciglia, dopo averlo inserito, per evitare di appiccicarmelo nella parte inferiore dell'occhio, cosa che mi capita soprattutto quando uso altri mascara maggiormente "allunganti".
Non ho mai avuto reazioni e neanche irritazioni per via delle lenti a contatto. Non è resistente all'acqua ma sinceramente non lo uso prima di andare in piscina e se piove, pazienza.....
maybelline great lash

Nessun commento: