MY NAME'S VICKY - BIAGIO ANTONACCI - VICKY LOVE

• Caro Biagio, innanzitutto volevo ringraziarti per quest'occasione che mi hai concesso, sai, mi sento una privilegiata, una serata noi due da soli a chiacchierare….. Ma dimmi, sarai veramente sincero in quest'intervista, risponderai davvero a tutte le domande che ti farò?

• E se domanderai, da qui risponderò….

• Grazie per la tua disponibilità caro Biagio

• Farò l'impossibile, che per te diventa possibilità.

• Sei un uomo di successo, ti senti fortunato?

• A me la vita ha regalato tanto e so che prima o poi ci sarà da restituire e forse lo farò

• Politicamente, sei di destra, centro o sinistra?

• I satelliti non sono aerei anche se sembrano

• Sorvoliamo la politica? Va bene, parliamo di lavoro allora….

• Ho capito che bisogna guadagnare per poter vivere e soffrire

• Bene, allora andiamo dritto al punto. Vicky love, questo tuo album che parla d'amore, ma dimmi, cos'è per te l'essenza dell'amore?

• Lascia stare, il mio parere…. Tanto c'è sempre qualcosa che viene a farmi male

• Dunque l'amore è sofferenza?

• Pensa sempre che domani è un giorno e che non è sperare

• Quanta tristezza nelle tue parole, ma l'amore, l'amore non è forse anche incoscienza, passione, sentimento incondizionato?

• Io su di lei, il vento su noi, tra paura e passione, pelle su pelle e noi siamo gli amanti nel poco tempo prigionieri di un mondo che manca d'esempio….

• Eccolo l'amore, finalmente lo vedo…. Dunque l'amore è questo, un brivido illegale, un amore nascosto, piccolo e grande, un segreto inconfessabile?

• Io su di lei, la voglio sentire, voglio farla tremare, sento che vive e che vita mi ha chiesto come tu adesso, io per questo momento pagherei ogni prezzo…..

• Dunque esiste l'amore, ed è sacro rincorrerlo, anche se inconfessabile…

• A volte è tutto così bello che mi sembra impossibile, a volte si, e a volte no… Per chi ama la vita, per chi ha troppe domande, per chi come me sente troppo, per chi deve qualcosa

• Si Biagio, capisco il tuo desiderio di filosofeggiare, ma tu sei un cantautore troppo sensuale, non è proprio l'amore ideale quello che canti tu, è proprio quello che trasmette brividi…..

• E' una diretta trasmissione di passione, antica gelosia, mai uguale al giorno prima e con paura di non domani

• Appunto, tu sei un uomo che, come dire, fai venire pensieri

• Guarda che le cose che ti dico non si amano, se devi amare devi amare devi amare me, qui non si diventa e non s'inventa, qui la parola chiave è casualità…..

• Casualità, caro Biagio, tu credi davvero nella casualità?

• Stai pensando e lavorando e accompagni il dovere più grande che hai con passi lunghi e stanchi• Lavoro, insomma, questo è un piacere…

• Ci morirei, ci morirei, su quel tuo corpo bianco e bello morirei e tu lo sai Dio se lo sai, per questo spingi forte tanto da sfondare….

• Biagio, mi lusinghi, ma tu sei uno degli uomini più corteggiati, e io sono solo una delle tue tante ammiratrici….

• Ci morirei, ci morirei, hai dentro al cuore sempre mille bolle blu, che volano che si posano su teste e fiori e quando scoppiano sei tu, col carattere che hai un po' ti spingi e un po' ti spegni quindi a fatica ti si raggiunge dove sei, questo so di te questo e forse mai di più

• Beh, Biagio, non ho parole, questo è un sogno……

• E se mi sognerai dal cielo cadrò

• Ti sogno Biagio



• A volte penso che ogni cuore abbia un sogno nascosto

• I miei sogni sbattono nei tuoi, non è colpa mia

• Sognami se nevica, sognami sono nuvola, sono vento e nostalgia, sono dove vai…..

• Ti sento Biagio• Mai più quel piangere per me, sorridi e ti avrò….

• Sorrido Biagio, sorrido…..

• Farò di tutto per non perderti, sei consapevolmente irresistibile

• Biagio, ti ho detto che sono sposata?

• Sarai perversa e dolce a modo mio, sarò la vitamina che ti rinforzerà

• Guarda, sarebbe bello ma…..

• Pensa alle mie mani spesso su di te, pensa dove ti riporterò

• Biagio, tu sei un bell'uomo, sei pieno di donne….

• E quando sarai preda delle gelosie ti aiuterò perché anche io ne soffro sai

• Tu sei bravo con le parole Biagio….

• Io ho scelto te

• Biagio, sarebbe bello ma….

• Sarò incorruttibile, rispettandola sta vita insieme a te

• Biagio, io sogno però….

• Farò l'impossibile proteggendola sta vita insieme a te….

• Biagio, io oramai sono senza parole………

• Sono l'ombra che farai, sognami da lì, il mio cuore è lì…

• Non immagini, come sono inutile… no nonono senza sole nonono buio e nuvole nononono non immagini com'è lontano vivere se tu non sei più qui….
• (silenzio…..)(a libera interpretazione…..)


• Ho camminato con la musica sparata nelle orecchie poi quando ho guardato il cielo non aveva più colori ne infinito io disorientato e curioso quasi a perdermi distratto e senza fiato per non aver paura del silenzio per non aver paura del silenzio….



Nessun commento: