QUANTO MI PIACCIONO... - OAKLEY


Usando le lenti a contatto per il mare, non posso non utilizzare un ottimo occhiale da sole che protegga i miei occhi dai raggi ultravioletti e li difenda dagli agenti atmosferici, evitando così brutti incidenti come congiuntiviti o arrossamenti proprio nei momenti di relax e vacanza. E gli occhiali da sole che ho scelto, sono Oakley. O meglio, visto che mi sono stati regalati, la scelta non è stata la mia anche se ho avuto modo di indirizzare il mio regalo esattamente sull'articolo che avevo scelto....La Oakley produce occhiali di qualità indiscussa, personalmente ritengo che la linea di produzione Oakley sia tra le migliori, anche se confesso che amo particolarmente gli occhiali e che, per tanto, sto cercando di mettere su una piccola e modesta collezione.... E già, i prezzi.... I prezzi non sono tali da permettere acquisti errati, bisogna scegliere e comprare esattamente il tipo d'occhiale che siamo sicuri ci piacerà portare senza mai stufarci, e poi questi occhiali sono talmente ben fatti e definiti che non stufano mai. Le lenti sono di ottima qualità, non stancano l'occhio in nessuna condizione di luce o di viaggio, se potessi li indosserei anche di notte ma non mi piacciono gli eccessi...La montatura è precisione pura, esteticamente credo che non si possa riscontrare nessuna pecca, inoltre sono estremamente ergonomici e quindi si adattano alla personalità del viso. Non per ultimo, la robustezza. D'altra parte, sono investimenti.....Il nome è una garanzia, in ogni caso, tenete lo scontrino....

LUNA

Nessun commento: