Mondiali 2010: li ricorderemo per....

Grazie al digitale terrestre per averci impedito di vedere una partita, seppur male, come avremmo fatto prima.
Grazie a sky per criptare anche gli eventi in chiaro per farli strapagare su sky sport, vi siete meritati la mia disdetta.
Speriamo che almeno smetta di piovere, l'Italia incominci a vincere e si ricomincino ad allestire i maxischermi per le strade e le piazze delle città. 
E quali sono i vostri pronostici di calcio ?

Commenta

5 commenti:

White Lord ha detto...

Scusami, ma a quanto ne so Sky non ha colpe in tutto ciò. La decisione di criptare molti programmi RAI viene proprio da questi ultimi. Una sorta di castrazione per far dispetto alla moglie. Un programma in chiaro criptato sul satellite credo non sia mai una responsabilità di Sky. Poi correggetemi se sbaglio.

Barbara ha detto...

Certamente la criptazione sarà voluta dalla rai che però non è in grado di offire un servizio adeguato (tant'è che tutto il Piemonte ieri non ha visto la fine della partita).
Con i normali decoder satellitari (non sky) si possono prendere anche canali stranieri, molto sport che in Italia veniva criptato passava attraverso un canale tedesco per esempio, visibile in chiaro con un decoder satellitare. Ma il decoder sky non lo fa vedere...

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno questa protesta, in Piemonte la partita non s'è vista...

Pensieri scorretti ha detto...

Poteva andar peggio. Poteva piovere.

Anonimo ha detto...

ho visto un giornalista che si scusava per l'accaduto. Sky e mediaset/rai si fanno la guerra per farci pagare anche le onde elettromagnetiche che ci intumorano. E' la guerra Berlusconi-Murdoch e noi paghiamo sempre più. Anche in termini sociali
Vito Pasquale