il widget tv in streaming, potenzialmente pericoloso

Una manciata di minuti fa avevo inserito su questo blog il widget della tv in streaming, mi sembrava un'idea carina che potesse offrire un servizio aggiuntivo al blog. L'ho rimosso in quanto il mio antivirus (kaspersky) segnalava il tentativo di installazione di trojan.
Ora kaspersky è molto selettivo e non lascia passare nulla, lungi da me mettere una croce sopra a quel widget che si trova su moltissimi blog e siti della rete, ma personalmente me ne terrò lontana, non voglio in alcun modo correre rischi e farli correre ai miei lettori.


















Se volete vedere il report dell'antivirus, cliccate sulla foto.
Se siete alla ricerca di un buon antivirus, in compenso, non posso che raccomandarvi kaspersky, vi evita un sacco di problemi e tutela al 100% le vostre navigazioni e i vostri dati sensibili.
Il pishing non passa con lui!

2 commenti:

baol70 ha detto...

quanto costa il Kaspersky?

Barbara ha detto...

Se non ricordo male, la licenza per 1 pc per un anno, alcuni mesi fa l'ho pagata sui 35 euro. Per 2 pc costava circa 50.
Puoi provarlo gratuitamene per un mese e se non ti soddisfa non lo compri, però difficile mollarlo dopo averlo testato. Le mie navigazioni sono abbastanza tranquille ma sai quanti tentativi di pishing mi blocca? e il bello è che mi mostra indirizzi che non ho mai visitato, quindi probabilmente nasosti sotto altre forme più innocue nella rete. Ti dice addirittura che qualcuno sta tentando di collegarsi al tuo pc e lo blocca. Non chiedermi come faccia a saperlo perchè il suo funzionamento mi è estraneo, ma funziona bene e blocca tantissime cose e questo mi basta.