Lavorare con google documenti

Se per lavoro, svago, motivi organizzativi o altro avete l'esigenza di dover condividere dei fogli con altri utenti e magari modificarli anche in gruppo, google documenti è la risposta alle vostre esigenze.
Potrete accedere alla sezione documenti dal vostro account google e gestire tutti i documenti che vorrete creare in modo autonomo e indipendente dagli altri, decidendo di concedere la visibilità ai documenti che volete mostrare o mantenere privati i vostri archivi personali, stabilendo se i documenti visibili potranno essere visti da tutti o solo da alcune persone selezionate e ancora decidere se gli altri potranno o meno apportare modifiche.

Potrete scegliere di ricevere la notifica ogni volta che qualcuno apporterà modifiche e visualizzare la versione precedente se magari hanno combinato qualche pasticcio, insomma potrete fare molte cose  utili che vi consentiranno di utilizzare una minirete lavorativa professionale  in modo gratuito e di facile utilizzo.

Un modo semplice per gestire appuntamenti, informazioni, raccogliere dati e rielaborarli in gruppo.

Nessun commento: