Overblog la nuova frontiera del blog targata ebuzzing lancia Timekiwi.

Conoscete overblog? Se siete blogger come me la risposta probabilmente sarà si, se ancora non lo conoscete vi interesserà sapere che è una piattaforma di blogging leader in Europa con oltre due milioni di blog attivi e un traffico di rete di oltre 32 milioni di visitatori unici al mese. I numeri parlano da soli, la piattaforma, lanciatissima, sta investendo energie e risorse nel mondo dei blog e dei social network e la dimostrazione è proprio timekiwi, un servizio gratuito che permette di creare una timeline personale e aggregare tutti i contenuti condivisi su facebook, flickr, twitter ecc...
L''ultilità di timekiwi per i blogger è lampante, poter condividere i contenuti in modo immediato e semplice, promuovere il proprio profilo e accrescere la propria authority in rete socializzando e incrementando i propri contatti e le proprie relazioni sociali
Articolo sponsorizzato

2 commenti:

Kylie ha detto...

Non vorrei strafare, fatico a seguire quello che ho.

Un abbraccio e buon martedì!

viola ha detto...

Troppa tecnologia, tutto troppo veloce, tutto ...troppo. Mi piace scrivere tranquilla sul mio blog, slow, e se non allargo le mie amicizie..pazienza. Un abbraccio e complimenti per la tua competenza. Io proprio non ce la faccio.