Regali per tutti i gusti e per tutti

Ho appena scoperto questo sito, o almeno, ci siamo guardati in cagnesco per un paio di giorni senza riuscire a capire molto l'uno dell'altro e poi finalmente l'illuminazione! Ecco come funziona!
Allora, il sito è un centro di indagini di mercato, non ci sono lunghi sondaggi o estenuanti test da completare, c'è una domanda al giorno a cui rispondere (in inglese ma di facile comprensione)  che attribuisce 2 punti premio. Facendo login ogni giorno poi si possono ottenere altri 2 punti in modo automatico.
Invitando amici si ottengono altri punti.
Insomma, 20 secondi al giorno e nel giro di qualche settimana o  mese si possono richiedere i primi premi.
Cosa si vince? Ecco qualche esempio:
Si possono vincere skate, buoni amazon (un buono amazon da 100 euro= 600 punti), carte paypal cash (in dollari), pc ( MacBook 13-inch = 1000 punti) , New iPod Touch 64GB (800 punti), New iPod 16 GB Nano -   (425 punti) e poi consolle di videogiochi, giochi (100 punti cad), agende, borracce sportive, magliette e gadget. Insomma, i premi non sono impossibili da raggiungere se ci si accontenta, anche perchè i punti scadono dopo 1 anno quindi meglio puntare a qualcosa di concreto...
Si ottengono punti anche invitando amici quindi chi volesse essere invitato può lasciare un commento con l'email, i commenti sono moderati e non verranno pubblicati.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sembra una cazzata, sai rimpiango i punti del dado star che ti davano altri dadi o qualche pentola. Era un modo per richiamare la donna al ruolo in voga all'epoca: mamma, moglie e cuoca. Quando leggo mirabilie di un sito che chiede solo un minimo impegno quotidiano non posso fare a meno di pensare: qual'è il trucco? Forse il richiamare il nostro essere attuale allo stile di vita "pollo da batteria"; allevato per venti giorni e poi spennato. La primavera è alle porte meglio una passeggiata in un parco, se possibile quotidiana.
Paolo

Barbara ha detto...

sta diventando un assiduo del mio blog o sbaglio?

Anonimo ha detto...

sbagli. Non sono sempre lo stesso Paolo

Barbara ha detto...

allora dovresti farti un profilo google, così non vi confondete...
se invece sei bipolare credo che la confusione sia una conseguenza implicita

Anonimo ha detto...

preferisco restare un cane sciolto con una pluralità di io. La confusione mi aggrada.
un Paolo

Barbara ha detto...

Ok buona fortuna allora

Pensieri scorretti ha detto...

Vedo che gli ammiratori non mancano... Giadina un saluto frettoloso anche perchè tra punti, pagelle e cortesi corteggiatori di corte hai da fare. Credo.

Barbara ha detto...

Dici? se venivi un mese fa sai quanti ne trovavi? tutti i rappresentanti della folletto inc**** neri perchè non è che i miei pensieri siano sempre buoni o buonisti, corretti non lo so...
Passo a leggerti